30 giorni gratis protetto da Norton: inizia ora

30 giorni gratis protetto da Norton: inizia ora

Scegli la soluzione di Norton per la sicurezza che fa per te e inizia subito i 30 giorni di prova gratis: poi valuterai se abbonarti.
30 giorni gratis protetto da Norton: inizia ora
Scegli la soluzione di Norton per la sicurezza che fa per te e inizia subito i 30 giorni di prova gratis: poi valuterai se abbonarti.

Pochi brand, nell’ambito della cybersecurity, possono vantare l’esperienza e la reputazione di Norton: chi non ha mai avuto modo di metterne alla prova le soluzioni offerte, oggi può approfittare dei 30 giorni gratis nei quali effettuare un test delle funzionalità incluse nei pacchetti studiati per proteggere i dispositivi e i dati personali da qualsiasi minaccia. Nessuna spesa, si valuterà poi se confermare la sottoscrizione all’abbonamento o meno.

Norton: prova la sicurezza per 30 giorni, gratis

Si ha inoltre la possibilità di scegliere tra le diverse formule proposte, a seconda delle specifiche necessità di ognuno. Con il piano AntiVirus Plus, ad esempio, si ha accesso alla protezione per un dispositivo tra PC, Mac, smartphone o tablet, mentre 360 Standard include come extra una VPN per navigare in totale anonimato. Ancora, c’è 360 Deluxe che innalza a cinque il numero dei device da tenere monitorati, aggiungendo lo strumento Dark Web Monitoring che avvisa in caso di violazioni che riguardano le proprie informazioni. Infine, l’opzione 360 Premium arriva a ben dieci apparecchi, per soddisfare anche i più esigenti.

Norton offre la possibilità di scegliere quale soluzione attivare per i 30 giorni di prova gratis

Tra le altre funzionalità incluse da Norton vale la pena citare un password manager per la gestione delle credenziali di accesso a siti, applicazioni e servizi online, essenziale in un’epoca in cui i furti di password possono diventare un problema concreto per la privacy e per il portafogli.

Ricordiamo che la software house attua la politica 100% Promessa Protezione Virus. In cosa consiste? Per coloro che sceglieranno di attivare la prova gratuita e poi di abbonarsi con rinnovo automatico, è previsto il diritto a un rimborso della cifra spesa per la sottoscrizione se i propri dispositivi sono colpiti da malware che l’antivirus non si rivela in grado di rimuovere.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il 3 lug 2023
Link copiato negli appunti