Nota/ Una nuova newsletter per Punto Informatico

Si rinnova il servizio di informazione quotidiana nella casella di posta elettronica dei lettori. Più contenuti, più flessibilità, in un formato più attuale
Si rinnova il servizio di informazione quotidiana nella casella di posta elettronica dei lettori. Più contenuti, più flessibilità, in un formato più attuale

Le newsletter di Punto Informatico , da anni uno dei crocevia più importanti per informarsi sul mondo ICT, cambiano veste: guadagnano una grafica in linea con quella del sito, migliorano la leggibilità e semplificano la consultazione di tutte le informazioni che ogni giorno vengono pubblicate nelle varie sezioni del quotidiano.

Accanto alla consueta versione testuale, che resta disponibile, abbiamo deciso di offrire una veste più attuale alle email che ogni giorno raggiungono migliaia di lettori di PI. Sarà questo d’ora in avanti il formato predefinito con cui quotidianamente sarà possibile ricevere nella propria casella tutte le notizie di Punto Informatico pubblicate durante il giorno: chi lo desidera potrà continuare a ricevere la precedente versione testuale.

In più, rispolverando una vecchia abitudine, nel fine settimana invieremo agli iscritti della newsletter principale un riassunto con il meglio della settimana : una possibilità in più, per chi magari ha meno tempo o riesce a ritagliarsi un po’ di spazio solo al sabato e alla domenica, per non perdersi i fatti e le notizie più importanti dei sette giorni appena trascorsi.

Infine, i lettori possono sempre scegliere di ricevere le altre consuete newsletter di Punto Informatico : PI Light, PI Download, TreSiti e Virgolette non cambiano formato e periodicità, e restano a disposizione di tutti coloro che da molti anni a questa parte non possono fare a meno di trovare nella propria casella ogni giorno una frase, un consiglio per navigare o gli spunti principali per orientarsi tra novità software e hardware che PI racconta dal 1996.

La Redazione

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 04 2011
Link copiato negli appunti