Notebook Ferrari con motore AMD

Acer ha svelato un nuovo notebook della serie Ferrari con case in fibra di carbonio e processore Turion 64


Milano – Acer , fornitore ufficiale della Scuderia Ferrari, ha tolto i veli ad un nuovo notebook con i colori del Cavallino Rampante.

Il Ferrari 4000, questo il nome del nuovo laptop, si caratterizza per il case interamente in fibra di carbonio, dal colore nero e “rosso Ferrari”, e per l’adozione di Turion 64, il giovane processore mobile a 64 bit di AMD.

Il notebook ha un display panoramico da 15,4 pollici, il processore grafico ATI Mobility Radeon X700 su PCI Express con 128 MB di memoria DDR, 1 GB di memori DDR, un hard disk da 100 GB, un driver combo con masterizzatore DVD double-layer, e un lettore di memory card 5-in-1, 4 porte USB 2.0, una porta S-Video out e una porta FireWire.

Sotto il profilo della connettività il nuovo Ferrari 4000 include un adattatore WLAN 802.11b/g, un modulo Bluetooth, un adattatore Gigabit Ethernet e un modem da 56 Kbps.

Il Ferrari 4000 verrà introdotto sul mercato nelle prossime settimane ad un prezzo che dovrebbe aggirarsi sui 2.500 euro.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti