Nuova offerta business da Wind

Leonardo Mega All inclusive è la nuova offerta per SIM aziendali per utilizzare il cellulare e navigare in Internet senza limiti di traffico


Roma – Per le aziende con dipendenti, agenti o collaboratori in movimento e che necessitano di connettività, Wind lancia l’offerta Leonardo Mega All inclusive, dedicata al mondo business, che consente alle SIM dati aziendali di navigare in internet, via GPRS o UMTS, al costo “flat” di soli 90 euro a bimestre.

Accessibile a tutti i clienti con SIM dedicate alla trasmissione dati, l’offerta è valida anche per i clienti delle offerte fonia Wind 50% e Wind Business. Il canone include il traffico GPRS/UMTS internet e intranet sviluppato (trasmesso e ricevuto) in un bimestre dalla singola SIM, ma non comprende il traffico “i-mode”.

La sottoscrizione di Leonardo Mega All Inclusive non prevede il pagamento della Tassa di Concessione Governativa.

L’offerta è inoltre abbinabile all’acquisto di un notebook e di una pc card UMTS. Con la SIM solo dati e un intervento di installazione e test della scheda sul pc, viene proposta al prezzo mensile di 101,50 euro per 24 rate (il prezzo include il canone dell’opzione Leonardo Mega All Inlcusive).

I prezzi dichiarati sono da intendersi IVA esclusa. Per ulteriori informazioni sull’offerta, la pagina del sito Wind da visitare è questa .

D.B.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    78 Kg di peso?
    Spero proprio che il peso di 78 Kg scritto nelle caratteristiche tecniche sia un refuso...
    • Anonimo scrive:
      Re: 78 Kg di peso?
      - Scritto da: Anonimo
      Spero proprio che il peso di 78 Kg scritto nelle
      caratteristiche tecniche sia un refuso...E' un errore, altrimenti parteciperò alle olimpiadi per sollevamento pesi, in quanto l'ho comprata e l'ho trasportata a casa senza eccessivi problemi. Probabilmente i Kg sono 7,8.
Chiudi i commenti