Nuova versione gratuita di Maya

Alias Systems ha reso disponibile Maya Personal Learning Edition 5


San Diego (USA) – Alias Systems , una società satellite di Silicon Graphics, ha rilasciato – per ora solo come componente della Learning Maya Beginner?s Guide – Maya Personal Learning Edition 5, nuova release della versione gratuita per uso non commerciale del noto pacchetto per la grafica e l’animazione 3D.

Basato sulla più recente versione di Maya Complete, Maya Personal Learning Edition 5 introduce il supporto a nuove schede grafiche e aggiunge nuove funzionalità, soprattutto nel campo dell’animazione, della cinematica e del rendering.

Questa nuova edizione gratuita di Maya, che verrà rilasciato come download per Mac OS X e Windows a partire dall’autunno, permette di salvare i propri lavori solo in un formato non importabile, aggiunge un watermark ad ogni immagine renderizzata e non supporta i plug-in standard.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti