Nuovi player MP3 SanDisk

SanDisk ha presentato la sua nuova linea di lettori MP3 portatili basati su memoria flash
SanDisk ha presentato la sua nuova linea di lettori MP3 portatili basati su memoria flash



Milano – SanDisk ha annunciato la sua nuova linea di Digital Audio Player , piccoli lettori di musica portatili che utilizzano memoria flash ad alta velocità e forniscono autonomie fino a 15 ore consecutive con una singola batteria AAA.

Il nuovo modello di lettore è compatibile con file MP3, WMA (Windows Media Audio) e WMA DRM: a questo proposito SanDisk aderisce alla campagna Plays for Sure di Microsoft che prevede l’applicazione del logo dedicato sui prodotti che supportano Windows Media garantendo, così, che il dispositivo è pienamente compatibile con la musica scaricabile dai relativi siti.

Il lettore Digital Audio Player può fungere inoltre da radio FM, registratore vocale e dispositivo USB per archiviazione dati. Essendo compatibili con file DRM basati su Windows Media, possono leggere musica acquistabile sui principali store di musica on-line.

SanDisk Digital Audio Player è già disponibile presso i rivenditori nelle versioni da 256 MB (rosso), 512 MB (blu) e 1 GB (argento). Lo street price del Digital Audio Player di SanDisk è rispettivamente di 91 euro per il modello da 256 MB, 132 euro per il modello da 512 MB e 186 euro per il modello da 1 GB.

I lettori MP3 di SanDisk, conformi al sistema USB Mass Storage Class (UMSC), si collegano con modalità plug and play a computer dotati di sistema operativo Windows XP, Windows 2000 e Windows ME, Mac OS 10.1.2+ e Mac OS9.2.1+. E’ inoltre incluso un driver per il supporto a Windows 98SE.

Le principali caratteristiche tecniche sono:
– porta USB 2.0;
– supporto per file MP3, WM e Windows Media-based DRM
– fino a 15 ore di utilizzo continuativo con batteria singola AAA
– radio digitale FM con 20 stazioni memorizzabili
– registratore vocale integrato con microfono incorporato
– schermo LCD retroilluminato a quattro linee Indiglo con informazioni su nome dell’artista e titolo della canzone.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

19 05 2005
Link copiato negli appunti