Nuovi plotter Canon per professionisti

I nuovi prodotti offrono una gamma di colori più ampia e una maggiore velocità di output; in bundle Poster Artist e Digital Photo Print Pro


Milano ? Canon ha annunciato l’introduzione di due nuovi sistemi di stampa a largo formato (LPF) con inchiostro a base dye: imagePrograf W8400D e image Prograf W6400D.

Attraverso l’utilizzo dell’inchiostro a base dye, image Prograf W8400D e image Prograf W6400D, abbinati alla nuova testina da un pollice ad alta densità, che genera gocce microscopiche da 4 pl, garantiscono una resa cromatica per ogni tipo di esigenza business.

Entrambe le periferiche hanno una velocità di output per il formato A0 di soli 2,2 minuti e per il formato A1 si 1,3 minuti. Pensate per il mercato Corporate Graphic, image Prograf W8400D e image Prograf W6400D, offrono una soluzione completa anche per chi desidera un dispositivo per prove di stampa (proofing) che sia in grado di combinare la qualità ad una elevata velocità di output. Inoltre, sono ideali per la creazione di poster e cartellonistica da utilizzare all’interno di grandi ambienti, come spazi espositivi dove sono necessarie stampe grandi e appariscenti.

Questi nuovi dispositivi sono stati pensati, inoltre, per una gamma di mercati che comprendono i settori Computer Aided Design (CAD), il Geographic Information System (GIS) e l’Architectural Engineering and Costruction (AEC).
Questi nuovi plotter offrono alle aziende un piccolo ingombro e supportano piattaforme Mac e PC in modo da poter essere integrate all’interno di una soluzione per l’ufficio già esistente.

Inoltre, i plotter di Canon offrono una maggiore compatibilità con i software standard e le piattaforme Mac e Windows; includono in bundle Poster Artist e Digital Photo Print Pro. Poster Artist permette la creazione di manifesti offrendo la disponibilità di una ricca serie di modelli e immagini. Digital Photo Print Pro è stato concepito, invece, per supportare le riproduzioni fotografiche su larga scala e consente di elaborare, migliorare e stampare immagini fotografiche in maniera rapida e intuitiva senza rendere necessario l’utilizzo di alcun software di ritocco fotografico. Entrambi i plotter vengono commercializzati con un driver HDI nativo per AutoCAD e AutoCAD LT come dotazione standard.

Il plotter da 44 pollici image Prograf W8400D e il plotter da 24 pollici image Prograf W6400D saranno disponibili in Italia a partire dalla fine di settembre.

D.d.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    io parlerei
    io parlerei delle condizioni lavorative di chi e' nell'informatica invece si legge solo di gente che parla di come :"regalare" meglio
    • Anonimo scrive:
      Re: io parlerei
      beh...sarebbe bello....ma piu' adatto ad un incontro sul "cognitariato" piu' che su OpenOffice ;)
      • Anonimo scrive:
        Re: io parlerei
        guarda non ne posso piu'.Sempre a discutere di roba gratis o di critiche tecniche su questo e quel prodotto e inoltre tutti mega-manager di aziende che hanno capito tutto e che sanno perche' microsoft fa questo e perche' suse fa quello e perche' apple fa quell'altro.Quando hanno rotto le scatole con le musichette che si scaricavano da internet gli italiani hanno fatto petizioni, blog, siti di protesta e riguardo le aziende di consulenza non si trova un solo sito contro che combatta i contratti che abbiamo.Agli italiani basta non togliere quei 4 divertimenti da poveracci poi va sempre tutto bene e li puoi schiacciare come vuoi
Chiudi i commenti