San Francisco (USA) – Negli ultimi cinque mesi la crescita nel numero di siti attivi sulla grande rete è stata più o meno costante: cinque milioni di host hanno visto la luce in questo periodo, segnando uno dei momenti di massima espansione per il World Wide Web.
Ad affermarlo sono i dati rilasciati dall’autorevole osservatorio di Netcraft , secondo cui “dopo soltanto cinque mesi dall’aver raggiunto la soglia dei 50 milioni di siti, le nostre rilevazioni, ad ottobre 2004, hanno superato i 55 milioni, avendo ricevuto risposta da 55.388.466 siti”. Come noto, infatti, Netcraft “tiene traccia” dei server attivi grazie ad un complesso ed efficiente sistema di monitoraggio.
Secondo Netcraft la crescita conferma e migliora i dati già registrati tra dicembre 2003 e maggio 2004, quando il web si spinse da 45 a 50 milioni di siti. E lo studio ricorda come nell’agosto 1995 gli host attivi erano meno di 19mila .
Di interesse segnalare che i prodotti dei dominatori del settore dei web server, Apache e Microsoft , dal novembre 2003 ad oggi secondo Netcraft, pur crescendo di centinaia di migliaia di unità nel mondo, hanno mantenuto un sostanziale equilibrio: né l’una né l’altra ha fatto segnare una svolta tangibile nella leadership del settore.
Il Web Server Survey è disponibile qui con tutti i dati e i grafici.
-
Antivirus x NOKIA !!! Ahahahaha !!!!!!!!
Hanno talmente zeppato di troiate i TELEFONI che orami ci devi pure montare l'antivirus !!!! :D:D:D:D:D:D:D:DChissà quanto ci mette poi a caricarsi !!!!:|AnonimoRe: Antivirus x NOKIA !!! Ahahahaha !!!!
- Scritto da: Anonimo> Chissà quanto ci mette poi a> caricarsi !!!!volevi forse dire riavviarsi? ;PAnonimoRe: Antivirus x NOKIA !!! Ahahahaha !!!!
preferisco un cell che NON HA BISOGNO dell'antivirus- Scritto da: Anonimo> Hanno talmente zeppato di troiate i TELEFONI> che orami ci devi pure montare l'antivirus> !!!! :D:D:D:D:D:D:D:D> > Chissà quanto ci mette poi a> caricarsi !!!!> > > :|AnonimoRe: Non capisco cosa significa freeware
- Scritto da: Anonimo> Se è freeware, nella mia> ingenuità, non dovrebbe scadere o> essere limitatoNon è che non lo capisci tu; NON lo capiscono loro.AnonimoRe: Non capisco cosa significa freeware
chiamasi politiche di marketting !!(oops ... la doppia T :D )Anonimovulnerabilita' Norton antivirus 2003-4-5
Il fantasmino invisibile passa l'antivirus ............ Vulnerabilità Symantec Norton Anti-Virus 06/10/2004 E' stata riscontrata una vulnerabilità nel noto software antivirus Symantec Norton Anti-Virus.Un remote user potrebbe creare dei particolari file che bypasserebbero il meccanismo di scansione da parte di norton.Secondo l'advisory file con nomi a device Ms-Dos come (e.g., COM1, LPT1, AUX, CON, PRN) non verrebbero controllati dall'antivirus.Versioni affette:2003, 2004, 2005 http://www.idefense.com/application/poi/display?id=147&type=vulnerabilitiesAnonimoRe: Non capisco cosa significa freeware
GFI offre come freeware una versione completa di GFI LANguard P.S.C. per cinque macchine: per sbloccare il prodotto, che altrimenti scadrebbe dopo 30 giorni, è necessario applicarvi il codice di licenza inviato da GFI all'indirizzo e-mail dell'utente.Da come la leggo scade dopo 30 giorni se non registri il tuo indirizzo email, se registri i tuoi dati ti forniscono un codice di sblocco che consente al programma di funzionare per tutto il tempo che vuoi.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 6 ott 2004Ti potrebbe interessare