Nuovo concorso tra arte e interattività

Si chiama aniMOweb


Roma – Con l’organizzazione della Provincia di Modena e con la co-sponsorizzazione di 16 comuni dell’appennino modenese sta per partire un nuovo concorso il cui oggetto è: “animazioni interattive per il web su tema assegnato con file in formato flash o director shockwave, con due sezioni, una ?intro animate? e una ?giochi o applicazioni altamente interattive?.

Le finalità dell’iniziativa sono l’incoraggiamento all’uso delle tecnologie informatiche e telematiche applicate alla creazione artistica e alla programmazione software in ambito internet. Il concorso fornirà anche visibilità ai partecipanti e al sito www.appenninomodenese.net .

Il Tema dell?edizione 2002 del concorso è “turismo nel territorio della Provincia di Modena e in particolare turismo nella zona dell’Appennino modenese”. I premi sono 8 per un budget complessivo di 5.200 euro.

Altre info qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Nomine
    cavoli, ma chi possiede così tanta fantasia !!!!Ci vuole circa 15 minuti per dire ad una persona il proprio lavoro... D:che fai ??R: Beh io faccio il Product Marketing Director Value Business !!!maròòòò
Chiudi i commenti