Nuovo DVD recorder per LG

L'azienda coreana rilancia nel mercato dei video-recorder digitali con un nuovo modello dotato di hard disk da 250 GB, e compatibile con supporti ottici DVD R/RW


Milano – LG Electronics ha iniziato a commercializzare un nuovo DVD recorder, denominato RH7900MH. Si tratta di un lettore multimediale compatibile con i principali formati disponibili, come MP3, CD audio, VCD, SVDC, oltre che DivX e Xvid, Kodak Picture CD e foto in formato JPEG.

La masterizzazione e la riproduzione è certificata con gli standard DVD R/RW. Il suo hard disk interno di 250 GB consente di registrare fino a 345 ore di filmati immagini e musica e, grazie alla tecnologia di registrazione Double Layer, un’archiviazione dati fino a un massimo di 8,5 GB.

Inoltre, LG RH7900MH integra anche uno slot che permette la lettura e la scrittura dei più comuni tipi di flash memory card, consentendo il salvataggio di foto e filmati direttamente sull’hard disk e l’eventuale masterizzazione degli stessi su DVD, con una velocità di scrittura che arriva fino a 24x.

La riproduzione video può avvantaggiarsi del supporto HDMI (High Definition Multimedia Interface), migliorando sensibilmente la fruizione dei contenuti digitali con schermi LCD o Plasma.

Con l’RH7900MH è possibile registrare un programma TV sull’hard disk mentre si è impegnati nella visione di un altro programma televisivo. La funzione Time Shift, allo stesso tempo, permette di registrare il programma preferito, su hard disk o direttamente su DVD, e contemporaneamente vederlo in differita.

Il prezzo di commercializzazione del DVD recorder di LG sarà di circa 650 euro.

D.d.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti