Occhiali con visione stereo

Occhiali con visione stereo

Che occhiali neri che hai. Per sentirci meglio!
Che occhiali neri che hai. Per sentirci meglio!

Auricolari Bluetooth? Superati ed antiquati. Arriva l'estate e sarebbe meglio poter unire uno degli accessori di moda più usati, gli occhiali da sole, con un buon auricolare senza filo per cellulari. E dove trovarli, se non su Brookstone ? Questo portale online vende iharmonix Stereo Bluetooth Eyewear, un paio di lenti contro i raggi UV montate su struttura nera, per proteggere gli occhi dal Sole, ma non solo.

Gli iharmonix Stereo Bluetooth Eyewear in realtà sono anche un completo sistema vivavoce Bluetooth, adatto a qualsiasi cellulare che supporti questo protocollo di comunicazione. Il paio di occhiali da sole presenta quindi due microfoni ambientali a cancellazione di rumore e due auricolari integrati ad isolamento acustico, capaci di ridurre i livelli di rumore esterni fino a 42 dB.

iharmonix

Ogni paio di iharmonix contiene tre tipologie di lenti intercambiabili di colore ambrato, carbone o chiaro, così che l'accessorio si possa sempre adattare all'abbigliamento indossato ed ai gusti della persona. I vetri sono di tipo Uvex Genesis, il materiale con cui le lenti sono costruite è resistente agli impatti ed ai graffi.

Il sistema Bluetooth incluso offre un'autonomia di 8 ore in conversazione e di 7 giorni in stand-by, grazie ad una batteria agli ioni di litio integrata, ricaricabile in poco più di due ore attraverso un adattatore AC su porta Micro-USB.

Il problema, oltre al prezzo di ben 299,99 dollari, è che gli iharmonix possano essere usati con piacere all'esterno, durante una passeggiata, ad esempio. Cosa accade però quando si entra nei locali o nei luoghi chiusi e si vuole comunque continuare a telefonare via Bluetooth? Toccherà tenere gli occhiali sul naso o dotarsi di un altro auricolare…

(via 7Gadgets )

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

16 05 2011
Link copiato negli appunti