OCSE, italiana nel direttivo tecnologico

Annuncio


Roma – Daniela Battisti, coordinatore del Centro Studi del Ministro per l’Innovazione e le Tecnologie, è stata eletta vicepresidente del Comitato ICCP-Information, Computer and Communication Policy dell’OCSE, l’Organizzazione Internazionale per la Cooperazione e lo Sviluppo Economico.

“È la prima italiana – sottolinea una nota del Dipartimento all’Innovazione – ad essere eletta nel bureau direttivo del Comitato che si occupa di economia digitale”.

“La nomina – continua la nota – è un apprezzamento per le attività svolte dalla Delegazione italiana per conto del Ministro Lucio Stanca, tra cui l’ideazione e l’organizzazione della prima Conferenza internazionale sui contenuti digitali, “The Future Digital Economy”, tenutasi a Roma nel gennaio scorso”.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    PASSWORD
    chiede la password per scaricare la versione digitale.il bello è questocompendio dilibertà informaticae cultura openla nuova antologia curatada Simone Aliprandicon testi diSimone Aliprandi, Emmanuele Bello,Marco Biagiotti, Massimo Carboni,Donato Molino, Bruce Perens,Alessandro Rubini, Richard M. Stallmanrilasciata interamente sotto copyleftuna pubblicazione edita da PrimaOranel febbraio 2006
Chiudi i commenti