Offerte Business da Wind

L'azienda dell'Arancia dedica alle aziende una serie di offerte estive

Milano – Nonostante l’estate trionfi e il primo pensiero di tutti siano le ferie, Wind pensa al lavoro, o meglio alle aziende, e propone nuove offerte destinate alla clientela business.

Con la nuova offerta Wind 10, l’operatore propone una tariffa per chiamare i telefoni fissi ed i cellulari di tutti gli operatori al costo di 10 centesimi al minuto e senza scatto alla risposta. La tariffazione viene calcolata sugli effettivi secondi di conversazione. 10 centesimi è anche il costo di ogni SMS spedito. Tutto ciò comporta un costo mensile di 10 euro per ogni sim.

Per professionisti ed aziende che utilizzano gli sms come strumento di lavoro, c’è inoltre Leonardo SMS, un’opzione che permette di inviare fino a 600 SMS a bimestre verso tutti i telefonini Wind, che costa 2 euro al mese per ogni sim.

Ai professionisti ed alle aziende che sviluppano il loro business all’estero, infine, Wind dedica Leonardo Roaming, un’opzione pensata per il roaming internazionale. Con Leonardo Roaming Wind promette “uno sconto del 50% sulle chiamate internazionali verso l’Italia, dopo il primo minuto di conversazione, che sarà tariffato secondo la normale tariffa di roaming”. L’opzione, che prevede un costo mensile di 5 euro per ogni sim, è senza costi aggiuntivi fino al 30 settembre 2006. Successivamente, il contributo di attivazione sarà di 18 euro per sim.

Le opzioni Leonardo SMS e Leonardo Roaming sono attivabili sia con il piano tariffario Wind 5 sia con Wind 10.

I dettagli di tutte le offerte sono disponibili nella sezione Aziende del sito Wind .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Telecom e Tiscali
    io ho il primo per la normale telefonia, il secondo per Internet.Se ho ben capito non potrò usare questa "offerta convergente" perché dovrei avere tutto con Telecom e, per di più, una connessione adsl di tipo wi-fi.Mi sa che è solo una furbata di Telecom per avere più clienti a danno degli altri gestori.
    • Anonimo scrive:
      Re: Telecom e Tiscali
      personalmente nn convice per niente questa convergenza !!!per vati motivi tra cui appunto la necessita di uno stesso operatore; poi da considerare che chi ti chiama spenderà sempre la stessa cifra indifferentemente che tu sia a casa o che sia in giro e scommetto che la cifra nn si discostera molto dalla tariffa fisso mobile (una bella rapina)!!!l offerta puo essere interessante se in qualsiasi punto in cui c è una rete (magari dello stesso operatore) il cell sfrutta quella anche se nn è quella mia ma di un altra persona inoltre se la tariffa per chi ti chiama restano uguali a quelle fisso-fisso (cosa su cui dubito enormemente !!!
Chiudi i commenti