Distruggi documenti a 134,90 euro: ecco l'offerta

Adatto sia all'ufficio sia per chi lavora a casa, il distruggi documenti professionale di Rexel è oggi in offerta su eBay al prezzo di 134,90 euro.
Adatto sia all'ufficio sia per chi lavora a casa, il distruggi documenti professionale di Rexel è oggi in offerta su eBay al prezzo di 134,90 euro.

Pensato per l’ufficio, ma adatto anche a un impiego domestico (ora che sempre più professionisti lavorano in smart working), il distruggi documenti Rexel Auto+ 60X in vendita oggi su eBay al prezzo di 134,90 euro può tornare utile per sbarazzarsi del cartaceo non più necessario, un fardello che in questo periodo di autocertificazioni di certo non manca. Operazione, peraltro, che può diventare addirittura fondamentale per chi lavora in casa: quando in ballo ci sono proprietà intellettuali, progetti o documenti con prezzi e dati personali, la distruzione del materiale cartaceo diventa operazione imprescindibile.

Distruggi documenti Relex in offerta su eBay

Tra le caratteristiche offerte il sistema che si disfa automaticamente di punti e graffette, un livello di rumore che non supera i 60 dB in fase di funzionamento, un contenitore con capacità pari a 15 litri per raccogliere il materiale di scarto, un vano che ospita fino a 60 fogli da eliminare con una sola operazione e la garanzia di cinque anni sul gruppo di taglio.

Il distruggi documenti Relex Auto+ 60X

Il dispositivo può essere impiegato anche per distruggere carte di credito e tessere di altro tipo. Il quantitativo in vendita è limitato, dunque agli interessati si consiglia di non perdere tempo per acquistarlo al prezzo di 134,90 euro. L’oggetto viene spedito dall’Italia senza alcuna spesa aggiuntiva per la consegna a domicilio.

Fonte: eBay
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 04 2020
Link copiato negli appunti