Offerte estive anche per Wind

Le nuove promozioni si affiancano a quelle annunciate nelle scorse settimane. In pratica un botta e risposta con Vodafone
Le nuove promozioni si affiancano a quelle annunciate nelle scorse settimane. In pratica un botta e risposta con Vodafone


Roma – Nuove offerte in arrivo da Wind , che si affiancano alle proposte di taglio estivo recentemente comunicate dall’Arancia.

Nuova “edizione” per la promozione NOI WIND PACK che, al costo di 15 euro, offre un pacchetto di tre carte ricaricabili, che includono 5 euro di traffico telefonico ciascuna, e che hanno la possibilità di conversare tra loro e scambiare SMS verso tutti i numeri Wind senza ulteriori addebiti.
Per sfruttare questa offerta è necessario attivare sulle SIM le opzioni NOI WIND e NOI WIND SMS, ad un costo di attivazione (per ciascuna opzione) di 9 euro, che non saranno pagati da chi le attiva contestualmente ad una nuova Sim Wind entro il 30 settembre.

Per inciso, NOI WIND per 5 euro al mese offre 5 ore di telefonate nazionali verso tutti i telefonini Wind, mentre NOI WIND SMS per 3 euro al mese offre ogni mese 300 SMS verso tutti i cellulari Wind.

C’è inoltre l’opzione PIENO WIND per le carte ricaricabili, che consente di ottenere un bonus-ricarica per ogni chiamata ricevuta, calcolata in 5 centesimi di ricarica per ogni minuto di chiamate ricevute da tutti i telefoni di rete fissa e da cellulari di altri operatori nazionali.

Fino al 14 luglio, il costo di attivazione di 9 euro non sarà pagato in caso si aderisca all’opzione contestualmente all’attivazione di una nuova Sim.

Chi intendesse acquistare un telefonino i-mode può passare a Wind con la promozione GOWIND I-MODE: aderendo entro il 30 settembre, si otterrà un bonus di 60 euro in traffico voce (20 euro al mese per 3 mesi) verso tutti i numeri Wind o di rete fissa e si avrà la possibilità di ricevere e spedire e-mail senza costi aggiuntivi fino al 30 settembre.

DB

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

21 06 2005
Link copiato negli appunti