Oggi nuovo incontro sull'e-government

Stanca a Potenza, in Basilicata, per la nuova tappa del Viaggio nelle Regioni


Roma – Dalle 9,30 di mercoledì mattina è in corso il convegno “L’attuazione dell’e-Government nei sistemi regionali” a Potenza, in Basilicata, nell’ambito del “Viaggio delle Regioni” del ministro all’Innovazione Lucio Stanca che già si è recato in Piemonte, Emilia Romagna, Veneto e Puglia.

Si tratta di una delle tappe del lavoro di Stanca sul governo elettronico, cioè sulla possibilità di fornire in rete informazioni e servizi della Pubblica Amministrazione, lavoro che come noto può contare su uno stanziamento di 260 milioni di euro per il finanziamento dei migliori progetti presentati da regioni ed enti locali.

Il sito del ministero all’Innovazione è disponibile qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Io ci sono caduto...
    Succede; quando sei abituato a comprare su Internet (ed io compro moltissimo), qualche "bidone", prima o poi lo prendi.Io possiedo una decina di siti (fra i quali alcuni .TV). Recentemente ho fatto una "pre-registrazione" per un sito .EU (ed ho speso 39 euro).Devo dire che questo sito tedesco non è ingannevole: spiega infatti che non può garantire nulla e che, se non riuscirà a registrare il dominio chiesto, potrai proporne un altro (ma a quel punto, probabilmente, non sarà più necessario...).Se spariscono? Beh, in quel caso, hai perso 39 euro ed imparato a stare più attento la prossima volta... Prendiamola come una lezione di vita.
  • Anonimo scrive:
    gia' cominciato con gli .eu
    A me e' gia' arrivata una mail che pubblicizzava la preregistrazione di domini .eue' stata prontamente e semiautomaticamente "archiviata", ma adesso mi viene un dubbio: sara' gente che chiede soldi adesso e poi (se puo') registra, o gente che chiede soldi adesso e poi sparisce?
Chiudi i commenti