Ohoh, cavallo, ohoh!

Perché accontentarsi di andare a spasso con la propria bici, quando sarebbe possibile mettere in bella mostra un cavallo?

Roma – Recuperate le bici in cantina e nei box: verniciatele, ingrassate le catene e controllate manubrio, freni e campanello. Siete pronti a fare un bel giro con la bici rimessa a nuovo? E se il solito mezzo di trasporto che tutti conosciamo diventasse magicamente un cavallo? Anche i vostri figli ne sarebbero contenti.

Eppure, non c’è bisogno né della fatina di Pinocchio né del Mago Zurlì, ma basta recarsi alla Seoul Cycle Design Competition 2010, dove sarò possibile imbattersi in “Horsey”, un kit da montaggio in grado di trasformare la propria bicicletta in una magnifico cavallo bianco.

Horsey

Con un cacciavite, qualche vite inclusa nel kit ed un po’ di maestria, seguendo un semplice manuale fornito a corredo, ogni bicicletta diverrà un simpatico cavallo, donando al biciclo “un look speciale, di modo che le persone si prendano cura della propria bicicletta non come mero mezzo di trasporto, ma come un tenero cucciolo d’animale”, come afferma lo stesso designer, Eungi Kim.

Certo con Horsey e la vostra bici non passerete inosservati, cavalcando i vialetti fra l’ironia delle gente e lo stupore dei bambini.

Horsey

( via GIZMODO )

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • lordream scrive:
    privacy?
    controllano anche il testo delle chattate.. di che privacy parlano?
    • batman scrive:
      Re: privacy?
      ovviamente lavori in Facebook per saperlo.anzi no aspette, sei uno di quelli che si vantano di non avere nemmeno l'accout su fb, ergo parlano di roba che neanche hanno mai visto.in entrambi i casi, fail.
      • lordream scrive:
        Re: privacy?
        - Scritto da: batman
        ovviamente lavori in Facebook per saperlo.
        anzi no aspette, sei uno di quelli che si vantano
        di non avere nemmeno l'accout su fb, ergo parlano
        di roba che neanche hanno mai
        visto.

        in entrambi i casi, fail.chattavo con un amico su facebook e mi è uscito l'avviso che non stavo rispettando dei presunti canoni e mi hanno indicato un link per scrivere ad un operatore facebook per chiedere conferma.. se non leggono le mie chattate o se queste non vengono monitorate come fanno a sapere che non rispetto delle policy o che altro?stfu per il fail
      • fox82i scrive:
        Re: privacy?
        Cristo santo come si va all'attacco subito su ogni cosa!
  • guast scrive:
    Articolo
    http://www.wired.com/epicenter/2010/09/six-reasons-why-wired-uks-editor-isnt-on-facebook/
Chiudi i commenti