Omnipay Prepagato: risponde Omnitel

Omnipay Prepagato: risponde Omnitel

In una lettera a Punto Informatico l'azienda risponde sull'uso di Omnipay Prepagato su internet. Spiegando qual è l'approccio dell'azienda
In una lettera a Punto Informatico l'azienda risponde sull'uso di Omnipay Prepagato su internet. Spiegando qual è l'approccio dell'azienda


Roma – In risposta alla mail di Piersandro Guerrera pubblicata da Punto Informatico nei giorni scorsi, Omnitel Vodafone ha inviato al giornale la risposta che segue:

“Omnitel Vodafone precisa che il sistema di pagamento Omnipay Prepagato è stato ideato per offrire a tutti, clienti Omnitel e non, un’alternativa facile e sicura per fare piccoli acquisti su internet senza ricorrere all’utilizzo della carta di credito ma semplicemente utilizzando una ricarica Omnitel del taglio di L. 20.000, 50.000 e 100.000.

Omnipay Prepagato prevede anche la possibilità di accodare più ricariche per incrementarne il valore e utilizzare eventuali crediti residui, ma senza mai superare il tetto massimo di L. 200.000 per ogni singolo acquisto. Questo significa che con questo strumento di pagamento non è possibile acquistare prodotti con prezzi superiori a L.200.000.

Pensato per i piccoli acquisti, Omnipay Prepagato non è quindi lo strumento più adatto per lo shopping su www.spazioomnitel.it , dove a causa della tipologia di prodotto venduto, cellulari e ricariche, gli importi sono sempre superiori. Per questo motivo Omnitel Vodafone consiglia di utilizzare Omnipay On Phone il cui collegamento con la carta di credito consente acquisti di beni con importi superiori.

Per quanto concerne la domanda sullo stato dei siti convenzionati, siti che attualmente coprono tutte le categorie merceologiche, un elenco completo è disponibile, così come tutte le informazioni sul servizio, sul sito dedicato www.omnipay.it . Inoltre il call center Omnipay è a disposizione dei clienti per qualsiasi richiesta o informazione al numero gratuito 42500, per chi chiama da un cellulare Omnitel, o al numero verde 800-990025 per chi chiama da un cellulare di un altro operatore o da un telefono fisso.

Ufficio Stampa
Omnitel Vodafone”

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
12 dic 2001
Link copiato negli appunti