Roma – Chi effettuerà una ricarica da non meno di 50mila lire entro il prossimo 9 dicembre dal sito di Spazio Omnitel potrà ottenere in regalo la Christmas Card, la promozione natalizia appena lanciata dall’azienda che costerebbe altrimenti 10mila lire.
In pratica, connettendosi al sito commerciale di Omnitel e ricaricando il proprio credito si potrà ottenere, come già accaduto in passato con numerose simili offerte, un buono sconto che potrà essere utilizzato per richiedere una Carta Servizi con cui è possibile scegliere l’attivazione della Christmas Card. Come noto, questa consente di inviare fino al prossimo primo gennaio fino a 100 SMS al giorno gratuitamente ma solo se indirizzati verso altri numeri Omnitel Vodafone .
Bisogna però tenere conto che per sfruttare in questo modo il buono sconto la ricarica andrà effettuata entro il 2 dicembre, quando scade il termine per l’attivazione della Card. Come già accaduto, anche in questo caso l’acquisizione del buono sconto permette di partecipare al concorsone Omnitel che il 31 gennaio del 2002 assegnerà ad un fortunato il “Motorola Accompli 008”.