Omnitel: nuovo concorsone estivo

L'operatore annuncia: chi ricarica il proprio cellulare nel mese di agosto, può vincere fino a un milione di lire in traffico telefonico


Milano – Cento ricariche da un milione di lire e 20.000 ricariche da 50mila lire, IVA inclusa in entrambi i casi. È questo il montepremi messo in palio nel concorso Ricarica e Rivinci , lanciato da Omnitel Vodafone e rivolto a chi effettua una ricarica sul proprio cellulare durante il mese di agosto. In tutto, i premi ammontano a un miliardo di lire in credito telefonico: un ricco concorsone, dunque, che si fa notare tra le promozioni estive degli operatori mobili.

La partecipazione al concorso è automatica: bisogna effettuare una ricarica sul proprio cellulare Omnitel e poi aspettare l’eventuale SMS che notifica la vittoria e comunica all’utente il premio vinto (una ricarica da 50mila o da un milione di lire). La somma guadagnata viene immediatamente aggiunta al credito totale disponibile nella propria scheda ricaricabile.

Il concorso è solo uno dei tanti lanciati per l’estate da tutti gli operatori di rete mobile: per averne una mappa dettagliata, è possibile consultare quest’articolo .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti