Omnitel Vodafone insieme a Telethon

Susanna Agnelli: "Con Omnitel avvicineremo i giovani al mondo della ricerca scientifica"


Roma – Omnitel Vodafone é il nuovo partner di Telethon per la raccolta di fondi per la ricerca sulle malattie genetiche.

“Sono certa che la partnership con Omnitel – ha dichiarato Susanna Agnelli, Presidente di Telethon – contribuirá ad ampliare la conoscenza e la sensibilità dei giovani verso il mondo della ricerca scientifica grazie alle sue tecnologie innovative”.

Le donazioni potranno essere attivate attraverso i diversi canali che Omnitel mette gratuitamente a disposizione di tutti, non solo dei suoi clienti. In particolare:

dalle 14.00 del 14 dicembre alle 2.00 del 16 dicembre, durante la maratona televisiva di 36 ore, sará possibile fare la propria promessa di donazione a favore della causa Telethon chiamando il 190;
dal 15 novembre si potrà inviare un messaggio SMS per segnalare la propria promessa di donazione al numero 4314141 (clienti Omnitel) oppure al 3484314141 (dai cellulari di altri gestori) con l’indicazione dell’importo;
dal 15 novembre si potrà esprimere la promessa e l’effettiva
donazione sul sito di Omnitel Vodafone e compilando un modulo;
dal 15 novembre si potrà fare l’effettiva donazione utilizzando il sistema di pagamento Omnipay, che consente di donare senza possedere una carta di credito.

Per altre info, qui è disponibile il sito di Telethon e qui quello di Omnitel Vodafone.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Secondo gli esperti...
    E secondo gli esperti di statistica sarebbe dovuto aumentare in modo esponenziale !Ma quando mai ci hanno azzeccato tutti questi studiosi...Per quante lauree abbiano, non riescono mai a vedere più in là del proprio naso...
  • Anonimo scrive:
    ha ha ha ha ha
    vuoi vistare 1 sito dove il tasso di "compratre è paria 0?" http://www.endsub.da.ru il mondo del gratis, programmi warez pornografia e molto altro ovviamete gratuito!
  • Anonimo scrive:
    Ovvio
    Fino ad adesso internet era considerato una moda, ora forse incomincia a farsi strada l'idea che internet sia un mezzo di comunicazione. Eccezionale, certo, ma sempre un mezzo di comunicazione. Adesso la gente comincia a rendersi conto che girare su internet non è solo un mezzo per chattare e giocare, ma anche un mezzo fenomenale per lavorare. e il lavoro è ormai fuori moda da decenni... :-)
    • Anonimo scrive:
      Re: Ovvio
      - Scritto da: kill -9
      Fino ad adesso internet era considerato una
      moda, ora forse incomincia a farsi strada
      l'idea che internet sia un mezzo di
      comunicazione. Eccezionale, certo, ma sempre
      un mezzo di comunicazione. Adesso la gente
      comincia a rendersi conto che girare su
      internet non è solo un mezzo per chattare e
      giocare, ma anche un mezzo fenomenale per
      lavorare. e il lavoro è ormai fuori moda da
      decenni... :-)Penso sia anche a causa del fatto che ormai in USA siano rimasti fuori dal fenomeno internet solo computer-analfabeti. E che sia scarso il numero di persone che sappiano usare un PC e non siano anche utentu internet. D'ora in poi sarà molto più difficile che il numero cresca, perchè sarà più alto lo sforzo culturale che l'utente ancora sconnesso dovrà fare per arrivare a poter capire prima il computer e poi il concetto di rete.
      • Anonimo scrive:
        Re: Ovvio
        [...]
        internet. D'ora in poi sarà molto più
        difficile che il numero cresca, perchè sarà
        più alto lo sforzo culturale che l'utente
        ancora sconnesso dovrà fare per arrivare a
        poter capire prima il computer e poi il
        concetto di rete.concetti che sfuggono anche a molti utenti connessi...
        • Anonimo scrive:
          Re: Ovvio
          Faccio notare che esiste anche il fattore economico... sarebbe assurdo pensare che il 100% degli americani (o degli abitanti del pianeta terra) possa permettersi di comperare un computer ed accedere ad internet. Anche in america c'è chi muore di fame.
Chiudi i commenti