Roma – Con l’arrivo di San Valentino gli operatori di telefonia mobile, come si può evincere anche dal sommario di oggi di Punto Informatico, stanno affilando le armi per aumentare i propri fatturati. Omnitel Vodafone ci prova con Love, nuovo servizio che comprende tre giochi basati sull’invio di SMS.
Stando alla nota diramata ieri dall’azienda, il primo gioco è “Dillo con un SMS”, e si basa sull’invio di un SMS “adatto ad ogni occasione” scelto tra una serie di messaggi preconfezionati appartenenti ad alcune macro-categorie come TVTB, San Valentino, Frasi Celebri, Mi Piaci Tu, Perdonami.
Il secondo gioco è “Picture S. Valentino”, che mette a disposizione numerose “Picture via SMS” con immagini ritenute adatte per l’occasione. Il terzo è invece “Picture Love”, per chi vuole mandare immagini “legate al mondo dell’amore” ma non a San Valentino…
Per utilizzare i servizi, occorre iniziare inviando l’SMS “G.love” al numero breve 42216. In risposta si riceve un SMS con tutti i comandi per accedere ai tre “giochi”.