Roma – Con l’arrivo della primavera si infittisce la battaglia tra gli operatori di telefonia mobile per fidelizzare gli attuali clienti, vista la difficoltà di acquisirne di nuovi in un mercato maturo come quello italiano.
Comincia Omnitel Vodafone , che fino al 30 marzo offre uno sconto di 20 euro (Iva inclusa) sul prezzo di listino del pacchetto “FACILE”, un’offerta che comprende telefonino e carta prepagata.
A questo sconto per i pacchetti FACILE, ma anche per tutti gli altri utenti, si aggiunge la promozione valevole entro fine marzo: chi decide in questi giorni di attivare una nuova carta ricaricabile potrà contare su un 50 per cento di ricarica aggiuntiva fino alla fine dell’anno. Il funzionamento della promozione prevede che per ogni 20 euro spesi telefonando, nel mese successivo si ottenga una ricarica di 10 euro.
Come già accade per altre promozioni, però, non si può contare sul bonus di ricarica per la spesa in SMS, per il traffico dati o fax, per quanto effettuato con la ricarica ottenuta mediante il sistema Autoricaricabile né per il traffico che gira su roaming internazionale. Sono per questo esclusi tutti i profili autoricaricabili.