Online gli uffici della polizia

Bastano pochi clic per individuare quelli vicini


Roma – La Polizia di Stato ha presentato un nuovo servizio al cittadino: la localizzazione degli uffici di tutte le Forze di Polizia sull’intero territorio italiano.
Grazie a questo servizio gli utenti possono conoscere il presidio di Polizia a loro più vicino, l’indirizzo, il telefono e il percorso più breve per raggiungerlo.

Gli uffici sono visualizzati su mappe cittadine nei capoluoghi e su cartografia stradale nelle zone extraurbane e nei piccoli comuni.

Il servizio è disponibile qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Soldi & Potere
    Come sempre, quando un'ente si trova a maneggiare un sacco di soldi e tanto potere, cade in preda alla sindrome dell'elefante: sono grosso sono forte e da qui non mi smuove nessuno! Ecco che allora interviene il governo che "aggiusta" le cose. Ah,Ah!
  • Anonimo scrive:
    ma è possibile che gli USA comandino su tutti?
    non dovrebbe essere sotto il controllo di tutto il mondo e NON *solo* degli usa?non so, forse conviene così per tutti ..... ma non ne sono certo.
  • Anonimo scrive:
    Domini
    così magari creeranno qalche dominio utile
Chiudi i commenti