Roma – Chi non conosce la Pixar, il geniale studio di animazione che ha firmato alcuni dei più interessanti lungometraggi animati degli ultimi anni? Lo studio, che lavora perlopiù con Disney per la realizzazione di capolavori come Toy Story, ha deciso di mettere online alcuni “classici” tra i suoi corti.
Possono essere visualizzati corti come Tin Toy, Knick Knack, le avventure di Andre e Wally B., e Gerìs Game. C’è anche un pezzo del nuovo corto For the birds. Per vederli clicca qui .
-
Gli esperti
Di questi cosiddetti"esperti" il cui compito è solo quello di riempirsi le tasche con analisi di mercato per la finanza, la new economy o quant'altro ne ho piene le tasche.Non è che possano essere infallibili, intendiamoci, ma un po di tempo fa proprio sul denteblu PI aveva dedicato un articolo anche su altre tecnologie, che proprio sfruttando gli "errori" di questi 3 anni e 1/2 e nuove conquiste tech, erano migliori e più affidabili.Come si fa a dire che tra 5 anni (e tre mesi!) le cose saranno così visto che in un anno abbiamo uno stravolgimento generale dalpunto di vista sw, hw e sociale?AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commenti
Pubblicato il 8 nov 2001