Online i primi risultati del Censimento

Da mercoledì sarà possibile consultarli anche su internet


Roma – Mercoledì 27 marzo alle 13 presso l’Aula Magna Istat, via Cesare Balbo 14 a Roma, verranno illustrati i risultati provvisori del 14esimo censimento nazionale della popolazione e delle abitazioni.

Proprio da mercoledì i primi risultati del lavoro dei ministeri e degli enti locali in collaborazione con l’Istat saranno pubblicati su due siti internet, dove si potrà navigare tra le tavole e scegliere i dati di interesse a qualsiasi livello di dettaglio.

I due siti sono:
Censimenti.it
Istat.it

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ... la lunga strada in salita
    Bella la new economy ... e solo adesso si tirano le somme ad un anno dal tracollo.Ci sono aziende oneste che hanno lavorato cercando di fornire servizi di qualità e che ora sono in difficoltà perchè troppe sono state le aziende capitalizzate a cifre astronomiche e quelle che vendevano progetti per il web a cifre esorbitanti con una qualità finale pressochè nulla. Ora i potenziali clienti sono tutti diffidenti grazie a questi "furboni" e riuscire a vendere qualche cosa inerente il web o il multimedia in genere è difficile.Complimenti cari furboni ... per fortuna l'ora del giudizio è arrivata e chissà che le saracinesche abbassate non le rialziate più.
  • Anonimo scrive:
    Fine delle speculazioni
    NIUECONOMIci sarebbe da dire tantosulle speculazioni di alcuni stronzettiche si sono *rubati* i soldi degli investitoriquotando in borsa aziende con 6 mesi di vitae nessuna garanzia;ben gli stia a chi voleva arricchirsiin poco tempo;ancora una volta la competenza pagae l'incompetenza no.Leggete www.gandalf.itPino Silvestre
Chiudi i commenti