Open source e proprietà intellettuale

Lezione a Como


Como – Venerdì 17 marzo 2006, dalle ore 14.15 alle ore 18.15 presso il Polo regionale di Como del Politecnico di Milano si terrà la lezione inaugurale del corso di Diritto dell’Informatica e dell’Informazione per l’anno accademico 2005-2006 dal titolo “Software open source e proprietario tra regole della concorrenza e disciplina della proprietà intellettuale” .

“L’incontro gratuito e aperto al pubblico – si legge in una nota – sarà un’occasione di dibattito e confronto sull’attuale disciplina del software in Europa con particolare riferimento agli aspetti connessi alle dinamiche della concorrenza – anche alla luce del recente caso Microsoft vs Commissione UE – ed al rapporto tra il modello di produzione e distribuzione open source e quello proprietario”.

Il dibattito vedrà l’intervento di esperti del settore e sarà introdotto dal Professor Daniele Minussi, docente dell’Ateneo comasco.

L’appuntamento è al Politecnico di Milano-Polo Regionale di Como, Via Castelnuovo 7, Como.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti