OpenLabs, appuntamento a Milano

Annuncio

Milano – Sabato 6 sarà un giorno speciale per la celebre associazione culturale OpenLabs, che inaugura la nuova sede in via Durazzo 5 a Milano e, con l’occasione, stimola una nuova occasione di incontro per tutti coloro che sono interessati a Linux, all’open source e alle conseguenze del software libero sullo sviluppo.

“Il giorno dell’inaugurazione – spiega una nota – la sede rimarrà aperta dalle dalle 10.00 di mattina sino a mezzanotte, accogliendo tutti coloro, vecchi o nuovi amici, che desiderano conoscere l’associazione e le sue attività”.

“Con la nuova sede – continua la nota – OpenLabs non offre solo un luogo per scambiarsi idee e ricevere un eventuale aiuto in caso di necessità, ma per i suoi soci organizza dei corsi di vari livelli, anche per chi parte da zero e non conosce ancora Linux ed i suoi applicativi”.

Tutte le info sul sito ufficiale dell’Associazione.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti