Opzione TIM Globe per le chiamate internazionali

Opzione TIM Globe per le chiamate internazionali

Piano tariffario dove il costo al minuto è fisso, lo scatto alla risposta è... mobile
Piano tariffario dove il costo al minuto è fisso, lo scatto alla risposta è... mobile

Roma – Ai globetrotter vocali, ossia a coloro che hanno spesso contatti con l’estero per lavoro, TIM dedica l’opzione Globe .

La tariffa è fissa, ma è lo scatto alla risposta che cambia: si tratta di un piano tariffario che prevede un costo pari a 7 centesimi di euro al minuto per tutte le chiamate effettuate in roaming sulle reti degli oltre 70 operatori selezionati come “partner TIM Globe”. Per ogni telefonata viene addebitato uno scatto alla risposta differenziato in base alla zona di origine ed alla zona di destinazione della chiamata stessa.

una tabella delle tariffe Tariffazione a scatti di 60 secondi. La tariffa TIM Globe a 7 centesimi è applicata per i primi 5 minuti di ogni singola conversazione in roaming originato e per i primi 15 minuti in roaming ricevuto; superata tale durata viene automaticamente applicata la tariffa base roaming business .

Anche le chiamate ricevute in roaming nei Paesi TIM Globe costeranno 7 centesimi di euro al minuto. Qui lo scatto iniziale ammonta però ad un euro, se il cliente si trova in zona 1 o 2, e sale a 3 euro se ci si trova in zona 3 o 4. La descrizione delle zone è contenuta nelle tabelle pubblicate nella pagina del sito TIM relativa all’ offerta .

Avvertenza finale: le cifre indicate non comprendono l’IVA.

D.B.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 dic 2005
Link copiato negli appunti