OT-I650, il nuovo Alcatel che fa luce

Non è uno smartphone, ma contiene molte feature interessanti. Come una piccola torcia, per chi ama muoversi al buio, o vi è costretto

Roma – Non è un touch-phone e nemmeno uno smartphone: il nuovo OT-I650 della gamma One Touch Alcatel non ha di certo quell’appeal che hanno i prodotti più trendy del mercato della telefonia mobile; nonostante questo si presenta con contenuti interessanti, che si traducono in un prezzo accattivante.

A livello telefonico si tratta di un terminale Dual-band GSM/GPRS. A bordo trovano posto fotocamera da 1,3 Megapixel, player multimediale (MP3, AAC, AAC), radio FM, un accelerometro analogo a quello che – su iPhone e soci – consente di orientare in orizzontale o verticale quanto compare sul display, connettività USB e Bluetooth, contapassi. E sulla sommità dell’apparecchio fa capolino una piccola, ma utile, torcia elettrica.

L’autonomia massima dichiarata è di un mese in standby e 12 ore in conversazione. In Russia, spiega Mobil.ru , sarà commercializzato a circa 3200 rubli, cioè nella fascia tra i 90 e i 100 euro.

Ancora non è possibile sapere se il nuovo OT-I650 potrà essere venduto anche nell’Europa dell’Ovest.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti