OT-V670, nuovo da Alcatel Mobile

Telefonino di fascia economica, il nuovo Alcatel offre funzionalità multimediali elementari e qualche piccola chicca come il flight mode, per non disturbare in aereo

Roma – Nel mondo della telefonia mobile ci sono brand di cui si parla praticamente ogni giorno, ma anche case che lavorano in sordina, ritagliandosi una dignitosa fetta di mercato con modelli meno di richiamo, ma comunque apprezzati. È il caso di Alcatel Mobile Phones , che annuncia il nuovo OT-V670 , che si inserisce nella gamma Flavor .

il dispositivo Si tratta di un telefonino “bivalve” di classe piuttosto economica: OT-V670 è un terminale Dualband GSM/GPRS dotato di un display TFT da 1,8 pollici con risoluzione da 128×160 pixel a 65mila colori, supporto WAP 2.0, Java MIDP 2.0, player musicale (MP3, M4a, AAC, AAC+), suonerie polifoniche a 64 toni, Bluetooth stereo 2.0 A2DP, modalità Flight (che permette di viaggiare in volo utilizzando il lettore musicale spegnendo le funzionalità telefoniche), fotocamera VGA con video player + recorder e funzione webcam, SMS/MMS, memoria interna di 10 MB con possibilità di espansione con schede microSD (supporto fino a 1 GB).

Le sue dimensioni sono di 92×45,6×22,9 millimetri e il peso è pari ad 83 grammi. L’autonomia massima dichiarata è di 300 ore in standby e di 7 ore in conversazione. Utilizzando l’OT-V670 in flight mode per la sola riproduzione di musica e video con l’auricolare, si può però arrivare a 10 ore.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti