P565, un nuovo smartphone da ASUS

Il produttore taiwanese sta lucidando un nuovo supertelefono in vista dell'imminente presentazione. Connettività HSDPA, GPS e WiFi si accompagneranno ad un processore da 800 MHz

Roma – Si allunga l’elenco degli smartphone ASUS a dimostrazione del crescente interesse per il business della telefonia mobile da parte del produttore taiwanese, in procinto di lanciare il nuovo P565 , che promette feature avanzate e facilità di utilizzo.

il dispositivo Le indiscrezioni su questo apparecchio provengono da wnpoweruser.com , che anticipa la presentazione ufficiali con dovizia di particolari. Secondo quanto descritto, il nuovo Asus P565 sarà un terminale GSM/GPRS con supporto EDGE e UMTS/HSDPA, processore Marvell Tavor a 800 MHz, sistema operativo Windows Mobile 6.1 Professional, display TFT touchscreen VGA a 65mila colori da 2,8 pollici, due fotocamere digitali (quella posteriore da 3 Megapixel, quella anteriore VGA, risoluzione da videochiamata), Media Player (audio MP3, WMA, 3GP, AAC, AAC +; video. Offrirà connettività USB + Bluetooth, supporto WiFi e funzionalità GPS grazie alla presenza di un SiRF Star III. La memoria interna sarà di 256 MB ROM e 128MB SDRAM, ma su questo ASUS c’è spazio per microSD e SDHC.

Le sue dimensioni saranno di 102×60, 5×16 millimetri e il peso di 120 grammi, che include la batteria da 1.300 mAh per cui viene dichiarata un’autonomia massima in standby di 150/200 ore e in conversazione di 5 ore (in 2G) o 3,5 ore (in 3G). Maggiori dettagli saranno certamente disponibili a breve, non appena questo cellulare sarà ufficializzato dalla casa produttrice.

fonte immagine

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti