Panasonic SA6

Un cellulare con camera digitale da 1,3 Megapixel capace di un'autonomia in standby di ben 400 ore

Il Panasonic SA6 è un terminale mobile GSM tri-band (900/1800/1900 Mhz) con supporto GPRS. Il design a clip ne contiene gli ingombri in 96 x 46 x 25 mm, per un peso complessivo di 126 grammi. Il display TFT interno ha una risoluzione di 320 x 240 pixel a 16 milioni di colori. Il focus della camera digitale da 1,3 Megapixel è posizionato sulla clip superiore. La memoria disponibile è di 26 MB, non aggiornabili.

Panasonic Il software istallato dispone di tutte le funzioni standard, come: rubrica, organizer, calendario, memo vocale, giochi J2ME etc. Per il collegamento al PC possono essere utilizzate le porte IRDA e quella proprietaria. La navigazione avviene tramite il browser WAP 2.0 proprietario.

La batteria fornita in bundle è una Ioni di Litio da 1660 mAh, certificata per 440 ore di standby e 10 ore di conversazione.

Nella confezione…
– batteria
– carica batteria
– manuale utente

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    è sempre stato così
    io ero cliente wind dal 2001 e confermo che la wind ha sempre fatto ste cazzate
  • Anonimo scrive:
    3 mesi e ancora senza ADSL
    Ho sottoscritto il contratto LIBERO ADSL FLAT ben 3 mesi fa, il 18luglio 2005 (il primo giorno di presentazione della nuova offertaadsl), ma ad oggi ancora nessun connessione.Preciso che l'offerta sembrava conveniente in quanto per un periodo ditempo pretabilito (1anno e 6 mesi) permetteva di navigare a meno di 20euro al mese (mi rimangono solo 1 anno e 2 mesi)Ho chiamato più volte l'assistenza tecnica e commerciale ottenendosempre versioni contrastanti. Poi il 3 settembre ho ricevuto lacomunicazione dell'attivazione del servizio e la spedizione del modem.Ho provato a collegarmi ma come per magia non c'era portante. Hoquandi incominciato a chiamare il serzivio tecnico per segnalare ilproblema. Ma sempre risposte vaghe e contrastranti, come:- non ci risultano guasti aperti- il guasto è stato risolto- non ci risulta nessun problema- il guasto è in risoluzione, aspetti fino a domani (chiamo il giornoseguente e mi dicono che il guasto è assegnato e non è mai stato inrisoluzione)- aspetti che le passo il mio responsabile e la linea cade- mi lasci un numero di cellulare e la richiameremo entro 48 ore,perchè è scanlasolo che dopo 3 mesi lei non abbia una lineafunzionante.E infine oggi il commerciale (155) che mi suggerisce di disdirel'abbonamento....Devo precisare che la mia linea non ha nessun problema in quanto primadi questo calvario era attiva una connessione con la care vecchiaTELECOM.Ho dovuto perfino sottoscrivere un contratto con TIM per poternavigare via GPRS (altra spesa aggiuntiva) in quanto internet mi serveanche per lavoro.Mi dimenticavo di segnalare che per poter parlare con un operatoreWIND i tempi di attesa superano i 30 minuti...............
  • Rach3 scrive:
    Wind in confusione...
    su libero è scritto che la promozione di 19,95?/mese vale fino al 31/12/2006, poi 29,95? al mese, mentre sul 155 dice fino al 30 giugno 2006...bah...:s
    • Anonimo scrive:
      Re: Wind in confusione...
      mi pare sia così:se sei coperto dalla rete wind (in unboundling) la promo è valida fino al 31/12/06.. altrimenti fino al 30/06/06
    • Anonimo scrive:
      Re: Wind in confusione...
      NEL DUBBIO CAMBIA GESTORE!...E poi la WIND è famosa per non ripettare le offerte fatte ai suoi clienti..Controlla nel sito dell' Antitrust http://www.agcm.it/ ;) __________________________________________- Scritto da: Rach3
      su libero è scritto che la promozione di
      19,95?/mese vale fino al 31/12/2006, poi 29,95?
      al mese, mentre sul 155 dice fino al 30 giugno
      2006...bah...:s
  • Anonimo scrive:
    Petizione anti troll
    Che petizione barzelletta. E voi punto informatico pubblicate una notizia di una petizione con 60 firme di cui 30 di cloni del personaggio che ha sottoscritto il documento.Dovrebbero fare una petizione anti troll (troll).Basta con ste petizioni inutili.Facciamo le petizioni quando servono,non per ste stronzate!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Petizione anti troll
      Benvenuto a te, TROLLASTRO. :DQuanto a punto informatico, probabilmente ha il merito di non discriminare e dare voce anche a quei pochi che, interpretando il pensiero e le lamentele di molti, fanno un "atto pubblico" di protesta.Che in questo momento sono già 89.Torna a vedere i firmatari della petizione tra qualche giorno, TROLLASTRO.Gli articoli di punto nformatico vengono riprodotti, o scopiazzati, da altre testate, portali e blog.Il pubblico che verrà a conoscenza della petizione aumenterà, i firmatari pure.Probabilmente una petizione online non serve a nulla, ma io sto dalla loro parte.Pam- Scritto da: Anonimo
      Che petizione barzelletta. E voi punto
      informatico pubblicate una notizia di una
      petizione con 60 firme di cui 30 di cloni del
      personaggio che ha sottoscritto il documento.
      Dovrebbero fare una petizione anti troll (troll).
      Basta con ste petizioni inutili.Facciamo le
      petizioni quando servono,non per ste stronzate!!!
    • Anonimo scrive:
      Re: Petizione anti troll
      sono la persona che ha creato la petizione: la mia firma è ESCLUSIVAMENTE la prima e nessuno è un 'clone'. la tua accusa è dunque FALSA e tu sei un BUGIARDO.le firme ora sono oltre 100, ed è normale che all'inizio siano zero, la petizione è giovanissima.
  • manta scrive:
    sono in 60 firmatari
    però...possono fare molto...io cmq ho dato il mio piccolo contributo
    • Rach3 scrive:
      Re: sono in 70 firmatari ora
      - Scritto da: manta
      però...
      possono fare molto...
      io cmq ho dato il mio piccolo contributoanch'io ho contribuito...speriamo serva a qualcosa :$è una cosa assurda comunque: io sono abbonato da un anno e pago 30?/mese per na schifosissima 1.2 mega.Non sto a 4 mega perché non sono coperto da Wind e non credo che a "fine settembre" magicamente la copertura arriverà.Almeno mi facessero pagare i 20?/mese se devo tenermi la 1.2 mega...
  • david74 scrive:
    Eppure...
    ... a me non ha mai creato nessun problema, la Wind... sono in ULL da quasi tre anni, cliente dal 1999, e non ho mai avuto problemi. Linea fonia di ottima qualità, ADSL sempre up'n'running, e quando ho chiamato il 159 per passare da "CanoneZero Voce&ADSL" a "Tuttoincluso" (visto che pagavo praticamente il doppio) non mi hanno fatto storie, e dopo un paio d'ore il nuovo piano tariffario era attivo... Onestamente non riesco a capire da cosa scaturiscano tutte queste lamentele feroci nei confronti di Wind... ma le persone che hanno fatto questa petizione, così come quelle che scrivono bestemmie e polemiche nei vari newsgroup e forum, hanno mai chiamato il servizio clienti? Non voglio essere polemico, per carità, ma vorrei solo capire da cosa nasce tanto astio nei confronti di un carrier tlc che ha cercato di essere una valida alternativa a Telecozz...
Chiudi i commenti