Parigi – Dai primi mesi del 2007 potrebbe prendere il via una singolare iniziativa pensata per consentire a qualunque francese non abbia ancora avuto la possibilità di acquistare un PC e connettersi ad Internet di farlo al costo di un euro al giorno .
Il primo ministro francese Dominic de Villepin ha infatti parlato di una grande alleanza tra pubblico e privato per colmare il digital divide che in alcune grandi metropoli così come nelle zone rurali rischia di lasciar indietro una fetta importante della popolazione.
Dai dati citati da de Villepin, infatti, si apprende infatti che circa la metà delle case francesi non dispone di PC e a detta del primo ministro una parte di queste famiglie sono composte da persone anziane o, in particolare, famiglie con un reddito decisamente basso.
Oltre ai PC “di buona qualità” che il primo ministro intende diffondere nel paese, sarà fornito un accesso “economico” ad Internet.
Per il futuro, inoltre, il Governo francese intende impegnarsi per portare il broad band anche al di fuori delle città grazie in particolare alle tecnologie WiMax.
Nelle prossime settimane dovrebbero essere resi noti i nomi dei partner del progetto.
-
sottotitolo??
"decine i cyberdissidenti amcpra om in carcere" ... è??http://ziotto.135.itAnonimoRe: sottotitolo??
Hao Wu è un grande...-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 14 luglio 2006 12.05-----------------------------------------------------------Ics-piRe: sottotitolo??
Ma chi è il demente che commenta gli errori di battitura come se fossero chissàcchè...chissàcchè..chissàcchèTi piace?Tu pioce?Ty priace?Mii, ce n'hai da divertirti qui, eh?AnonimoARTICOLI,CON ERRORI,CAPRONIII!!!
Il blogger è rimasto in carcere per molti mesi a causa della sua triste patologia: documentava le storture del regime pechinese. RSF avverte: decine i cyberdissidenti amcpra om in carcereSiti per navigareLEGGI SOPRA:COME SCRIVERE ARABO??...IO DICO..METTETE ARTICOLI,MA GLI ERRORI NON LI RILEGGETE??CHE ZAPPE....CHE FIGURE DI MERDA...E PER FORTUNA AVETE FATTO 10ANNI!!!DI CAPRONATEEEEEEEEEEEEEEEEEE.....ERRORII.....NON SI FANNO....PROFESSIONALIIII!!!! CAZZZ!!AnonimoRe: ARTICOLI,CON ERRORI,CAPRONIII!!!
Meno male che ci sei tu con 10 anni di classe nelle osterie a indicare gli errori altrui, altrimenti eravamo messi male. Intanto grazie a PI, per quanto con errori di battitura, tu e io anche oggi siamo stati informati gratis su fatti di cronaca altrimenti non trattati adeguatamente da altre fonti di stampa.Se non ti piace, visto che leggi solo gli errori, fai a meno di leggere, e soprattutto di deliziarci con la tua estrema finezza.AnonimoRe: ARTICOLI,CON ERRORI,CAPRONIII!!!
ma taci...va'...finezza.....certi errori,non si ammettono......lavora e' zitto!!!AnonimoRe: sottotitolo??
ahahahah (rotfl)AnonimoRe: sottotitolo??
"amcpra om" in aramaico antico significa "ancora"GNURANTS!!!!! :D :D :DAnonimobeh ma la sorella non l'hanno toccata
questo è strano.in fondo se sono così b**rd* come mi pare che siano ... avrebbero dovuto far sparire la sorella o metterla a tacere, come nel miglior stile "gangster" o ex sudafricae invece lei ha potuto protestare continuamenteAnonimoCOME VEDETE QUI,CANCELLANO TUTTO
TUTTO CIO' CHE GLI PUZZA,O E' CONTRO IL LORO"ONESTO" LAVORO....VIENE CANCELLATO..PERCHE' RESO OFFENSIVO...PER LORO...MA PER PIACERE.......FANNO ERRORI GROSSOLANI DA 2 ELEMENTARE....E POI....PERMALOSI...ED IPOCRITI....CANCELLANO TUTTI I POST!!!MA ANDATE A LAVORAREE!!! SPACCARE PIETRE SOTTO IL SOLE!!AHHHHHHHHHHHHHHAnonimoRe: beh ma la sorella non l'hanno toccata
Si vede che è brutta. Si toccherà da solaAnonimoRe: beh ma la sorella non l'hanno toccat
tutti bravi a parlare col culo parato, comodi comodi a casa propria...se non riuscite a capire che esistono situazioni differenti dalla vostra (pseudo)vita, almeno abbiate la gentilezza di NON condividerlo.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 13 07 2006
Ti potrebbe interessare