Roma – Si chiama “Innovazione Italia SpA” la società nata per volontà del Governo da Sviluppo Italia. Guidata da Paolo Vigevano, Innovazione Italia SpA dovrà occuparsi della gestione degli stanziamenti per l’innovazione e la banda larga nelle aree meno sviluppate del paese.
Vigevano ha precisato che “la nuova società si occuperà dei progetti che daranno attuazione alle politiche di sviluppo dell?innovazione tecnologica del Ministro Stanca, ma anche di parte dei progetti delineati per il Sud in questo settore dal CIPE, nonché di quelli definiti dal Comitato dei Ministri per la Società dell?Informazione”.
In primo piano servizi alla PA come telemedicina, teleformazione, monitoraggio del territorio, videoconferenza a media/alta qualità e servizi alle aziende, per formazione, e-business e logistica integrata.
-
IMMMMMMMMAGINI ???
... certo che PI sa dimostrare il pugno forte ... :-)Anonimoasp e Corbis... che botto!!!
Cercando in corbis ci si imbatte in pagine tipo questa:--------------Microsoft VBScript runtime error '800a0007' Out of memory: 'm_oMediaViewer.MediaXML' /search/SearchResultsDisplay.asp, line 623 ---------------Direi che .net sta gia' facendo le prime vittime in XML:-D :-D :-DAnonimoRe: asp e Corbis... che botto!!!
- Scritto da: Anonimo> Cercando in corbis ci si imbatte in pagine> tipo questa:> --------------> Microsoft VBScript runtime error '800a0007' > > Out of memory: 'm_oMediaViewer.MediaXML' > > /search/SearchResultsDisplay.asp, line 623 > ---------------> > Direi che .net sta gia' facendo le prime> vittime in XML> > :-D :-D :-Dbeh... io starei attento prima di giudicare una tecnologia assai testata come .net... tra l'altro mi pare che la pagina sia stata scritta in classic Asp...dotnetRe: asp e Corbis... che botto!!!
- Scritto da: dotnet> beh... io starei attento prima di giudicare> una tecnologia assai testata come .net...Chi testato ? cosa ? quando ? veramente e' una tecnologia "assai" testata ?si certamente si tirano tante "testate" contro al muro quando uno lo utilizza:D :D :D :D :DAnonimoRe: asp e Corbis... che botto!!!
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: dotnet> > > > beh... io starei attento prima di> giudicare> > una tecnologia assai testata come .net...> > > Chi testato ? cosa ? quando ? veramente e'> una tecnologia "assai" testata ?> > si certamente si tirano tante "testate"> contro al muro quando uno lo utilizza> > :D :D :D :D :DLOL :-)meglio di Panariello ...AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 8 ott 2003Ti potrebbe interessare