Houston (USA) – NASA si dice più che soddisfatta della partenza di una singolare missione esplorativa denominata Stereo che nelle scorse ore ha portato nello spazio due robot gemelli, due sonde il cui compito sarà fornire una quantità di nuove informazioni sul Sole, sulla sua composizione e sulle sue dinamiche.
L’ agenzia spaziale americana ritiene che l’esplorazione congiunta dei due robot possa contribuire non solo alla conoscenza del rapporto tra Sole e Terra, ma anche ad una maggiore capacità di previsione e prevenzione degli incidenti causati dalle eruzioni solari. Come noto si tratta di eventi che non hanno solo un impatto sul campo magnetico terrestre ma che possono influire pesantemente su molti fronti dell’attività umana: dal funzionamento dei satelliti alla sicurezza degli astronauti, dai sistemi di comunicazione a quelli di gestione dell’energia fino al volo nelle aree dei due poli del pianeta.
“Viaggiando nello spazio sui 12 motori di un razzo Boeing Delta II – spiega una nota – le navette stanno per iniziare ad investigare l’origine delle tempeste solari eruttate dalla stella. Note come eruzioni solari, queste tempeste viaggiano ad una velocità di quasi un milione di miglia all’ora”. I due robot saranno posizionati sopra le due estremità della Terra da dove tenteranno di mappare in 3D la struttura delle tempeste.
Sulla home page della missione sono disponibili in formato Real o Windows i video del lancio (vedi foto).
-
E' UNA VERGOGNA!
Certo "giudici" andrebbero CASTRATI!Questo è un grave attentato alle libertà digitali e alla libera circolazione dei dati e delle informazioni su Internet.Speriamo che i giudizi successivi ripristino la legalità invalidando la sentenza di primo grado e che poi quel giudice venga trasferito alla NSA; degna fogna per giudici come questo.AnonimoRe: E' UNA VERGOGNA!
- Scritto da: > Certo "giudici" andrebbero CASTRATI!> Questo è un grave attentato alle libertà digitali> e alla libera circolazione dei dati e delle> informazioni su> Internet.> Speriamo che i giudizi successivi ripristino la> legalità invalidando la sentenza di primo grado e> che poi quel giudice venga trasferito alla NSA;> degna fogna per giudici come> questo.Di che ti lamenti? Certi ISP minori, in italia, bloccano l'uso di certi programmi (guarda caso P2P), in quanto, non ce la fanno (o non vogliono) a reggere con la banda, di fatto, censurando indirettamente la libertà.AnonimoRe: E' UNA VERGOGNA!
- Scritto da: > Certo "giudici" andrebbero CASTRATI!> Questo è un grave attentato alle libertà digitali> e alla libera circolazione dei dati e delle> informazioni su> Internet.> Speriamo che i giudizi successivi ripristino la> legalità invalidando la sentenza di primo grado e> che poi quel giudice venga trasferito alla NSA;> degna fogna per giudici come> questo.La vergogna è un post come il tuo.In questo caso si sono limitati a limitare l'accesso a un sito PIRATA! Allofmp3 vende e GUADAGNA su un prodotto che NON HA PAGATO.Come se tu entrassi di notte in un campo, "prelevassi" qualche quintale di pomodori e la mattina li rivendessi da un server russo. Per poterlo fare devi versare una mazzetta a una società di proprietà della mafia (e già DIFFIDATA dal governo russo dall'uso della parola "Russian"...) ma al contadino che si è fatto il mazzo per coltivarli non va un centesimo.Vergogna a te e a tutti i buffoni che si riempiono la bocca con la parola libertà....finché riguarda i soldi degli altri.AnonimoRe: E' UNA VERGOGNA!
- Scritto da: > > La vergogna è un post come il tuo.> > In questo caso si sono limitati a limitare> l'accesso a un sito PIRATA! Allofmp3 vende e> GUADAGNA su un prodotto che NON HA> PAGATO.> > Come se tu entrassi di notte in un campo,> "prelevassi" qualche quintale di pomodori e la> mattina li rivendessi da un server russo. Per> poterlo fare devi versare una mazzetta a una> società di proprietà della mafia (e già DIFFIDATA> dal governo russo dall'uso della parola> "Russian"...) ma al contadino che si è fatto il> mazzo per coltivarli non va un> centesimo.> > Vergogna a te e a tutti i buffoni che si> riempiono la bocca con la parola> libertà....finché riguarda i soldi degli> altri.Sparisci! PRETORIANO del tipo lecca lecca.Prezzolato della BSA.Zecca delle MAJOR.AnonimoRe: E' UNA VERGOGNA!
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Certo "giudici" andrebbero CASTRATI!> > Questo è un grave attentato alle libertà> digitali> > e alla libera circolazione dei dati e delle> > informazioni su> > Internet.> > .......... > La vergogna è un post come il tuo.> > In questo caso si sono limitati a limitare> l'accesso a un sito PIRATA! Allofmp3 vende e> GUADAGNA su un prodotto che NON HA> PAGATO.> > Come se tu entrassi di notte in un campo,> "prelevassi" qualche quintale di pomodori e la> mattina li rivendessi da un server russo. Per> poterlo fare devi versare una mazzetta a una> società di proprietà della mafia (e già DIFFIDATA> dal governo russo dall'uso della parola> "Russian"...) ma al contadino che si è fatto il> mazzo per coltivarli non va un> centesimo.> > Vergogna a te e a tutti i buffoni che si> riempiono la bocca con la parola> libertà....finché riguarda i soldi degli> altri. A chi no si qualifica rispondo senza qualificarmi.Prima di dare del buffone ad altri senza il coraggio di qualificarti, ti invito a questa considerazione, ricavata da un altro post: Le case discografiche vogliono lucrare anche sui risparmi di internet e vendere a quasi lo stesso prezzo di un cd venduto in negozio! Quanto alla presunta illegalità di ALLofMP3, ci sono organi competenti a decidere se è tale, non sei certo tu a deciderlo, e fino a prova contraria non è stato ancora sancito che tsle società "preleva di notte in un campo qualche quintale di pomodori per rivenderlo la mattina dopo senza dare un soldo al contadino che si è fatto il mazzo per coltivarli" (caso mai non viene dato un soldo agli intermediari che vorrebbero parassitare intorno, e sembra che la cosa tidia fastidio !).AnonimoRe: E' UNA VERGOGNA!
> In questo caso si sono limitati a limitare> l'accesso a un sito PIRATA! Allofmp3 vende e> GUADAGNA su un prodotto che NON HA> PAGATO.illegale? non è vero!il sito ,per la legge/magistratura russa, è perfettamente legale > società di proprietà della mafia (e già DIFFIDATA> dal governo russo dall'uso della parola> "Russian"...) diffidata? non è vero!AnonimoRe: E' UNA VERGOGNA!
- Scritto da: > > > In questo caso si sono limitati a limitare> > l'accesso a un sito PIRATA! Allofmp3 vende e> > GUADAGNA su un prodotto che NON HA> > PAGATO.> > illegale? non è vero!> il sito ,per la legge/magistratura russa, è> perfettamente legale> > > > > società di proprietà della mafia (e già> DIFFIDATA> > dal governo russo dall'uso della parola> > "Russian"...) > > diffidata? non è vero!Certa gente se le inventa tutte per ceracre di difendere i proprio interessi illeciti col rischio anche di apparire dei buffoni.Ovviamnete con "illeciti" non intendo Allofmp3 che è perfettamente legale, ma i MAGNA-MAGNA delle MAJOR.AnonimoRe: E' UNA VERGOGNA!
> In questo caso si sono limitati a limitare> l'accesso a un sito PIRATA! Allofmp3 vende e> GUADAGNA su un prodotto che NON HA> PAGATO.si ma in russia non è illegale perche altri paesi devono prendersi queste corna da terra?perche non preoccuparsi dello sfruttamento dei bambini cinesi che ti assemblano le tue belle nike?MandarXRe: E' UNA VERGOGNA!
Leggi meglio la notizia.Questi siti faranno fare la fine del p2p.Anonimo3 carte controllano tutto ?
Visa, Mastercard e Paypal (che da me mai vedranno un soldo che uno)Possibile che la lobby di queste 3 possa impedire la vita ad un sito ?Non ci sono altre forme di pagamento, altre carte ?Mi sembra una cosa un bel po' mafiosaAnonimoRe: 3 carte controllano tutto ?
- Scritto da: > Visa, Mastercard e Paypal (che da me mai vedranno> un soldo che> uno)> Possibile che la lobby di queste 3 possa impedire> la vita ad un sito> ?> Non ci sono altre forme di pagamento, altre carte> ?> Mi sembra una cosa un bel po' mafiosaPostepay! ma se la vuoi usare online si appoggia su Visa... altrimenti puo' funzionare in modo distaccato (se ti fai fare una ricarica o cose del genere)...o almeno credo (newbie) (newbie)Poi penso ci siano altri siti web simili a PayPal....(e magari migliori!? boh)AnonimoRe: 3 carte controllano tutto ?
- Scritto da: > Visa, Mastercard e Paypal (che da me mai vedranno> un soldo che> uno)> Possibile che la lobby di queste 3 possa impedire> la vita ad un sito ?Si.> Non ci sono altre forme di pagamento, altre carte ?Si, ma non hanno la medesima diffusione e capillarita'.> Mi sembra una cosa un bel po' mafiosaMonopoli e cartelli sono centri di potere.AnonimoRe: 3 carte controllano tutto ?
Perchè continuate a dire che MasterCard non accetta pagamenti per questo sito?AnonimoRe: 3 carte controllano tutto ?
- Scritto da: > Non ci sono altre forme di pagamento, altre carte?Su allofmp3 si può ancora pagare con xrost (www.xrost.biz), che a sua volta funziona tramite carta di credito visa o mastercard.Fatta la "legge", trovato l'inganno.> Mi sembra una cosa un bel po' mafiosaLo è.DanieleAnonimoNon diamoci la zappa sui piedi!
Senza parole... Non voglio certo santificare AllofMP3 ma fare gli avvoltoi, gli sciacalli in questo modo va contro gli interessi di tutti. Poco importa che il sito si trovi in questi casini x comportamenti +/- scorretti, qui si tratta di "sostenere" la lotta contro lobby come Mastercard e i + dannosi parassiti delle libertà fondamentali quali sono i tizi delle major discografiche. Per come la vedo io, l'esistenza di siti come Allof, è la + grande testimonianza di come un qualsiasi signor nessuno possa contrapporsi ai giganti dell'economia grazie alle possibilità offerte da internet, grazie alla capacità che dà di sfuggire al controllo sempre + oppressivo della società.I signori che stanno muovendo guerra a quel sito hanno tanta influenza da far sì che servizi essenziali come quelli offerti da VISA&C, vengano sospesi senza alcun intervento della legge, a loro discrezione e piacere...La resistenza di Allof, in questo caso, assume il carattere di un vero schiaffo allo strapotere di questi gruppi. Conviene davvero tagliargli le gambe x evitare un po' di pubblicità?PS_ Anche la Danimarca! Aspetto a disperarmi solo xchè sono + che convinto che le reazioni dei prox giorni faranno cambiare le cose (spero!).AnonimoRe: Non diamoci la zappa sui piedi!
- Scritto da: > Senza parole... Non voglio certo santificare> AllofMP3 ma fare gli avvoltoi, gli sciacalli in> questo modo va contro gli interessi di tutti.> Poco importa che il sito si trovi in questi> casini x comportamenti +/- scorretti, qui si> tratta di "sostenere" la lotta contro lobby come> Mastercard e i + dannosi parassiti delle libertà> fondamentali quali sono i tizi delle major> discografiche. Per come la vedo io, l'esistenza> di siti come Allof, è la + grande testimonianza> di come un qualsiasi signor nessuno possa> contrapporsi ai giganti dell'economia grazie alle> possibilità offerte da internet, grazie alla> capacità che dà di sfuggire al controllo sempre +> oppressivo della> società.> I signori che stanno muovendo guerra a quel sito> hanno tanta influenza da far sì che servizi> essenziali come quelli offerti da VISA&C, vengano> sospesi senza alcun intervento della legge, a> loro discrezione e> piacere...> La resistenza di Allof, in questo caso, assume il> carattere di un vero schiaffo allo strapotere di> questi gruppi. Conviene davvero tagliargli le> gambe x evitare un po' di> pubblicità?> > PS_ Anche la Danimarca! Aspetto a disperarmi solo> xchè sono + che convinto che le reazioni dei prox> giorni faranno cambiare le cose> (spero!).Condivido pienamente!Anonimofacessero concorrenza ad ALLofMp3
invece di imbavagliare mezza internet.I prezzi a cui vendo sono + che giusti visto che non si pagano distribuzioni, imballaggi, dogane ecc.. E invece le case discografiche vogliono lucrare anche sui risparmi di internet e vendere a quasi lo stesso prezzo di un cd venduto in negozio .AnonimoRe: facessero concorrenza ad ALLofMp3
- Scritto da: > invece di imbavagliare mezza internet.> I prezzi a cui vendo sono + che giusti visto che> non si pagano distribuzioni, imballaggi, dogane> ecc.. ...diritti d'autore...allofmp3 NON ha NESSUNA SPESA!!!!!Pagano solo la mazzetta alla ROMS che, guarda caso, è COMPROPRIETARIA di allofmp3...E invece le case discografiche vogliono> lucrare anche sui risparmi di internet e vendere> a quasi lo stesso prezzo di un cd venduto in> negozio> .Fare concorrenza a allofmp3 è facilissimo, basta aprire un server in Russia o in paesi con lo stesso inesistente rispetto per la legalità, fregarsene delle leggi internazionali e NON PAGARE chi ha PRODOTTO quello si vende.A casa mia si chiama furto.AnonimoRe: facessero concorrenza ad ALLofMp3
Beh ma allora siamo d' accordo, visto che anche a casa mia si chiama furto vendere cd a 15/20 euro !!Effettivamente Antonacci che vende i sui cd NUOVI a 9 e un poveraccio che fa musica x beneficenza !!FacocceroRe: facessero concorrenza ad ALLofMp3
- Scritto da: > invece di imbavagliare mezza internet.> I prezzi a cui vendo sono + che giusti visto che> non si pagano distribuzioni, imballaggi, dogane> ecc.. E invece le case discografiche vogliono> lucrare anche sui risparmi di internet e vendere> a quasi lo stesso prezzo di un cd venduto in> negozio> .AllOfMp3 non paga tasse che negli altri paesi si pagano, non paga diritti che in altri paesi si pagano.Facile essere i più economici, così.CiaoAnonimoRe: facessero concorrenza ad ALLofMp3
> AllOfMp3 non paga tasse che negli altri paesi si> pagano, non paga diritti che in altri paesi si> pagano.I padroni delle major pagano le tasse?Nelle isolette tropicali dove sono domiciliati fiscalmente?Sei molto ingenuo...AnonimoRe: facessero concorrenza ad ALLofMp3
- Scritto da: > > AllOfMp3 non paga tasse che negli altri paesi si> > pagano, non paga diritti che in altri paesi si> > pagano.> > > I padroni delle major pagano le tasse?> Nelle isolette tropicali dove sono domiciliati> fiscalmente?> Sei molto ingenuo...Le aziende non sono domiciliate nei paradisi fiscali! Un attimo di cognizione di causa, prima di dare dell'ingenuo agli altri.E non parliamo delle major, ma di coloro che dovrebbero fare concorrenza ad AllOfMp3, come, per esempio, iTMS, che preima di aprire in Europa ha dovuto aspettare un anno per potersi mettere d'accordo legalmente con ogni singolo stato...Parliamo di concorrenza leale e regole comuni, cosa che AllOfMp3 non ha per lacune legali russe!Rispondete: se un atleta può doparsi legalmente nel suo paese, è giusto che concorra internazionalmente con atleti che non possono doparsi?AnonimoRe: facessero concorrenza ad ALLofMp3
- Scritto da: > invece di imbavagliare mezza internet.> I prezzi a cui vendo sono + che giusti visto che> non si pagano distribuzioni, imballaggi, dogane> ecc.. E invece le case discografiche vogliono> lucrare anche sui risparmi di internet e vendere> a quasi lo stesso prezzo di un cd venduto in> negozio> .Certo, quoto pienamente: purtroppo questo argomento viene spesso trascurato, tu sei uno dei pochi che vi pone l'attenzione. Il prezzo equo è quello praticato da ALLofMp3!ByerockrollRe: facessero concorrenza ad ALLofMp3
- Scritto da: rockroll> > - Scritto da: > > invece di imbavagliare mezza internet.> > I prezzi a cui vendo sono + che giusti visto che> > non si pagano distribuzioni, imballaggi, dogane> > ecc.. E invece le case discografiche vogliono> > lucrare anche sui risparmi di internet e vendere> > a quasi lo stesso prezzo di un cd venduto in> > negozio> > .> > Certo, quoto pienamente: purtroppo questo> argomento viene spesso trascurato, tu sei uno dei> pochi che vi pone l'attenzione.> > > Il prezzo equo è quello praticato da ALLofMp3!> > ByeNo.Perchè AllOfMp3 non paga le tasse che in ogni altro paese si pagano.Trae vantaggio da una lacuna legislativa Russa, ergo, ne ha un vantaggio non colmabile in alcun modo.Ho già fatto lo stesso discorso il un altro thread: se uno stato non vieta il doping non vuol dire che l'atleta che ne gode possa essere ammesso alle gare internazionali.CiaoAleAnonimoRe: facessero concorrenza ad ALLofMp3
ma quale tasse e tasse! il 19% di iva? il 30% di irap? ma quanto li vogliamo pagare questi cantanti per i loro diritti? per pagare le loro limousine e i loro capricci di adozione? anche se si pagassero tutte le tasse di questo mondo il prezzo praticato dalle case discografiche per un cd legalmente venduto su internet è e rimane - UN FURTO - (legalizzato).Poi si lamentano se nascono siti come AllofMp3..AnonimoNessun DRM sarà mai efficace
Basterà registrare quanto viene eseguito dalla scheda... e in certi casi non c'è bisogno neanche di farlo eseguire, si installa una scheda audio virtuale che altro non è se non un codec che prende il suono emesso e lo registra. La stessa cosa si può fare con i video, con i codec appositi per "riprendere la schermata".Quindi craccare il DRM è fondamentalmente inutile, ci sono sistemi molto più semplici e altrettanto efficaci.C'è poi il sistema analogico che comporta però una perdita di qualità e che per i video ha qualche limitazione (comunque aggirabile). Ma il sistema che ho descritto funziona SEMPRE, con qualsiasi tipo di DRM.AnonimoRe: Nessun DRM sarà mai efficace
- Scritto da: > Basterà registrare quanto viene eseguito dalla> scheda... e in certi casi non c'è bisogno neanche> di farlo eseguire, si installa una scheda audio> virtuale che altro non è se non un codec che> prende il suono emesso e lo registra. La stessa> cosa si può fare con i video, con i codec> appositi per "riprendere la> schermata".> Quindi craccare il DRM è fondamentalmente> inutile, ci sono sistemi molto più semplici e> altrettanto> efficaci.> C'è poi il sistema analogico che comporta però> una perdita di qualità e che per i video ha> qualche limitazione (comunque aggirabile). Ma il> sistema che ho descritto funziona SEMPRE, con> qualsiasi tipo di> DRM.http://www.highcriteria.com/total recorderAnonimoRe: Nessun DRM sarà mai efficace
- Scritto da: > Basterà registrare quanto viene eseguito dalla> scheda... e in certi casi non c'è bisogno neanche> di farlo eseguire, si installa una scheda audio> virtuale che altro non è se non un codec che> prende il suono emesso e lo registra. La stessa> cosa si può fare con i video, con i codec> appositi per "riprendere la> schermata".> Quindi craccare il DRM è fondamentalmente> inutile, ci sono sistemi molto più semplici e> altrettanto> efficaci.> C'è poi il sistema analogico che comporta però> una perdita di qualità e che per i video ha> qualche limitazione (comunque aggirabile). Ma il> sistema che ho descritto funziona SEMPRE, con> qualsiasi tipo di> DRM.Fra qualche anno, con TCPA, questa cosa te la scorderai. Non dimentichiamocelo.AnonimoRe: Nessun DRM sarà mai efficace
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Basterà registrare quanto viene eseguito dalla> > scheda... e in certi casi non c'è bisogno> neanche> > di farlo eseguire, si installa una scheda audio> > virtuale che altro non è se non un codec che> > prende il suono emesso e lo registra. La stessa> > cosa si può fare con i video, con i codec> > appositi per "riprendere la> > schermata".> > Quindi craccare il DRM è fondamentalmente> > inutile, ci sono sistemi molto più semplici e> > altrettanto> > efficaci.> > C'è poi il sistema analogico che comporta però> > una perdita di qualità e che per i video ha> > qualche limitazione (comunque aggirabile). Ma il> > sistema che ho descritto funziona SEMPRE, con> > qualsiasi tipo di> > DRM.> > Fra qualche anno, con TCPA, questa cosa te la> scorderai. Non> dimentichiamocelo.Per non parlare del fatto che Vista vorrà drivers certificati, e dubito che un driver simile potrà mai avere una certificazione per poter essere installato su Vista.Mi raccomando, correte subito a comprarlo. Anzi magari iniziate già a prenotarlo.AnonimoRe: Nessun DRM sarà mai efficace
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > - Scritto da: > > > Basterà registrare quanto viene eseguito dalla> > > scheda... e in certi casi non c'è bisogno> > neanche> > > di farlo eseguire, si installa una scheda> audio> > > virtuale che altro non è se non un codec che> > > prende il suono emesso e lo registra. La> stessa> > > cosa si può fare con i video, con i codec> > > appositi per "riprendere la> > > schermata".> > > Quindi craccare il DRM è fondamentalmente> > > inutile, ci sono sistemi molto più semplici e> > > altrettanto> > > efficaci.> > > C'è poi il sistema analogico che comporta però> > > una perdita di qualità e che per i video ha> > > qualche limitazione (comunque aggirabile). Ma> il> > > sistema che ho descritto funziona SEMPRE, con> > > qualsiasi tipo di> > > DRM.> > > > Fra qualche anno, con TCPA, questa cosa te la> > scorderai. Non> > dimentichiamocelo.> > Per non parlare del fatto che Vista vorrà drivers> certificati, e dubito che un driver simile potrà> mai avere una certificazione per poter essere> installato su> Vista.> Mi raccomando, correte subito a comprarlo. Anzi> magari iniziate già a> prenotarlo.bla bla blaAnonimoRe: Nessun DRM sarà mai efficace
- Scritto da: > > - Scritto da: > > Basterà registrare quanto viene eseguito dalla> > scheda... e in certi casi non c'è bisogno> neanche> > di farlo eseguire, si installa una scheda audio> > virtuale che altro non è se non un codec che> > prende il suono emesso e lo registra. La stessa> > cosa si può fare con i video, con i codec> > appositi per "riprendere la> > schermata".> > Quindi craccare il DRM è fondamentalmente> > inutile, ci sono sistemi molto più semplici e> > altrettanto> > efficaci.> > C'è poi il sistema analogico che comporta però> > una perdita di qualità e che per i video ha> > qualche limitazione (comunque aggirabile). Ma il> > sistema che ho descritto funziona SEMPRE, con> > qualsiasi tipo di> > DRM.> > Fra qualche anno, con TCPA, questa cosa te la> scorderai. Non> dimentichiamocelo.Purtroppo lo temo anch'io, ma confido ancora che la cosa non si avveri se siamo abbastanza attivi nel contrastarla in modo da rendere commercialmente inaccettabile per le Majors il perseverare sulla strda delle blindature (perchè nessuno vorrà comprare simili obbrobri, basta farlo sapere agli "utonti"). NO TC TPM TCPA DRM & C.... In ogni caso craccare il DRM è fondamentalmente inutile, ci sono sistemi molto più semplici ed altrettanto efficaci , ma non potranno essere "SEMPRE" sistemi software come quelli su descritti, perchè fra qualche anno, con TCPA, questa cosa ci sarà impedita , ammesso che tali blindature HW prendano piede. Ad una blindature HW si può solo rispondere con "sblindatura" HW, catturando il segnale digitale già decriptato, sistema moo..oolto più semplice che non andarsi a scornare nei meandri dei casini che ci combinaranno a monte del decripting. Qual'è il problema? Che l'hardware di uscita sarà meccanicamente inatattaccabile ed elettronicamente sensibile alle manomissioni? Allora: Non esiste niente di meccanicamente inattaccabile: dovessimio pur usare sega e martello, riusciremo comunque a trovare dispositivi di uscita (Casse, Monitor) apribili per accedere alle connessioni dei segnali digitali decodificati Massa Left Right per l'audio e Massa Red Green Blue Hsync Vsync per il video (e non credo che creeranno dispositivi di uscita in leghe di corindone e/o del peso di qualche quintale...).E non esiste niente in grado di diagnosticare manomissioni HW se il segnale presente nei punti di prelevamento resta inalterato, dovessimo pur ricorrere a sistemi di reintroduzione del segnale (feedBack) in misura identica alla parte prelevata (a parte che un segnale digitale è, per sua natura, comunque accettato se la sua intensità resta entro certi nargini non tanto stretti, altrimenti dove sarebbe il vantaggio del digitale?).Bye-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 27 ottobre 2006 13.20-----------------------------------------------------------rockrollRe: Nessun DRM sarà mai efficace
- Scritto da: rockroll> Massa Left Right per l'audio e Massa Red Green> Blue Hsync Vsync per il video (e non credo che> creeranno dispositivi di uscita in leghe di> corindone e/o del peso di qualche> quintale...).E' giusto se ci sono le connessioni che hai citato (video SVGA o RGB e audio analogico) non c'è protezione che tenga. Però se il monitor è collegato con connessione HDMI (digitale) è un tantino più complesso perché quasi certamente il video che passa sul cavo deve essere decodificato dal monitor. Devi quindi andare a intervenire sull'hardware del monitor (che LCD, plasma o tubo catodico funziona sempre secondo un principio di rosso-verde-blu) per creare un'uscita video, senza contare che non tutti ne sono capaci (e chi non ne è capace farebbe bene a non metterci dentro le mani visto che il rischio di rimanerci non è remoto: a differenza del PC dove i rischi sono limitati all'alimentatore nel monitor c'è una sezione ad alta tensione ed è su quella che si dovrebbe intervenire in un caso del genere).Ma penso che non ci sia bisogno di arrivare a tanto, probabilmente si riuscirà a scavalcare queste protezioni molto più facilmente.AnonimoRe: Nessun DRM sarà mai efficace
Da quanto mi risulta i video oltre una certa risoluzione non possono essere "catturati" in tempo reale senza diminuire la risoluzione. Sbaglio?AnonimoRe: Nessun DRM sarà mai efficace
- Scritto da: > Da quanto mi risulta i video oltre una certa> risoluzione non possono essere "catturati" in> tempo reale senza diminuire la risoluzione.> Sbaglio?Se il monitor arriva alla risoluzione del video l'unico limite è la potenza della CPU, ma con le CPU odierne il problema si pone solo se vuoi fare la ricodifica in formato compresso (es. DivX) in tempo reale con qualità accettabile. Se registri in formato non compresso, occupazione di spazio a parte non ci sono problemi.AnonimoRe: Nessun DRM sarà mai efficace
- Scritto da: > Basterà registrare quanto viene eseguito dalla> scheda... e in certi casi non c'è bisogno neanche> di farlo eseguire, si installa una scheda audio> virtuale che altro non è se non un codec che> prende il suono emesso e lo registra.Con il TC non potrai più installare i driver che vuoi te, ma solo quelli che vogliono loro.> C'è poi il sistema analogico che comporta però> una perdita di qualità e che per i video ha> qualche limitazione (comunque aggirabile). Ma il> sistema che ho descritto funziona SEMPRE, con> qualsiasi tipo di> DRM.Funzionerà finchè non ti installeranno una estensione TC nelle orecchieAnonimoRe: Nessun DRM sarà mai efficace
- Scritto da: > Basterà registrare quanto viene eseguito dalla> scheda... e in certi casi non c'è bisogno neanche> di farlo eseguire, si installa una scheda audio> virtuale che altro non è se non un codec che> prende il suono emesso e lo registra. La stessa> cosa si può fare con i video, con i codec> appositi per "riprendere la> schermata".> Quindi craccare il DRM è fondamentalmente> inutile, ci sono sistemi molto più semplici e> altrettanto> efficaci.> C'è poi il sistema analogico che comporta però> una perdita di qualità e che per i video ha> qualche limitazione (comunque aggirabile). Ma il> sistema che ho descritto funziona SEMPRE, con> qualsiasi tipo di> DRM....e se invece di copiare il segnale uscente, duplicassimo i segnali elettrici generati da occhi e orecchie di un possibile spettatore? :D certo, bisognerebbe poi trovare un player compatibile, o "reinserire" i flussi nel cervello... ma vabbè...AnonimoMa a questo punto xché sbattersi
"scaricare ciò che vogliono senza sorbirsi nemmeno uno spot pubblicitario."Questa è una cosa illegale, esattamente come usare il mulo.Ma allora mi chiedo.... perché sbattersi tanto? :AnonimoRe: Ma a questo punto xché sbattersi
Infatti è meglio il mulo.AnonimoJohn Kennedy?
Chairman IFPI... John Kennedy? Questa omonimia non gli porterà molto bene... :pAnonimoOggi ho imparato cosa significa VULNUS
Vulnus, e chi l'avrebbe mai detto... ho imparato una roba nuova.Caspiterina, sono felice ! :DIo vulnoTu vulniEgli vulnaNoi vulniamoVoi vulnateEssi Vuldus 5 (mitico, chi se lo ricorda ?!)vulnusvulnusvulnusvulnusvulnusvulnusvulnusvulnusvulnusvulnusAnonimocensurare siti linari
diffondono la pirateria oltre che idee confuse sul diritto di autoreAnonimoRe: censurare siti linari
- Scritto da: > diffondono la pirateria oltre che idee confuse> sul diritto di> autoree che roba sono i siti LINARI ? (newbie)AnonimoE io boicotterò i prodotti Danesi...
... a partire dalla birra e dai biscotti al burro nelle scatole di metallo (che - ahimè - mi piacciono tanto)(cylon)AnonimoRe: E io boicotterò i prodotti Danesi...
tu lo sai che la birra danese (carlsberg e tuborg, non la ceres) sono prodotte in italia? boicottando i danesi, boicotti gli italiani che lavorano per loro.(cioè me)grazzzie!!AnonimoRe: E io boicotterò i prodotti Danesi...
... chi collabora col nemico va punito. (rotfl)AnonimoRe: E io boicotterò i prodotti Danesi...
- Scritto da: > tu lo sai che la birra danese (carlsberg e> tuborg, non la ceres) sono prodotte in italia?> boicottando i danesi, boicotti gli italiani che> lavorano per loro.(cioè> me)> > grazzzie!!Dannato Guilderstern, la tua connivenza con l'usurpatore sarà punita!AnonimoRe: E io boicotterò i prodotti Danesi...
- Scritto da: > ... a partire dalla birra e dai biscotti al burro> nelle scatole di metallo (che - ahimè - mi> piacciono> tanto)(cylon)si certo...voglio poi vedere se una sgnaccherona te la sventola sotto il naso...se continui a boitoccare.bahAnonimoRe: E io boicotterò i prodotti Danesi...
... la gnocca non è un prodotto danese: è un dono del padreterno e - come tale - va accolto con gioia (adesso voglio proprio vedere se qualche censore del forum ha il coraggio di censurare Gesù Cristo e la Bibbia: andate e moltiplicatevi, la donna sia il vostro ornamento, eccetera eccetera)" O)AnonimoRe: E io boicotterò i prodotti Danesi...
- Scritto da: > ... a partire dalla birra e dai biscotti al burro> nelle scatole di metallo (che - ahimè - mi> piacciono> tanto)(cylon)inizia a boicottare le major non comprando più dischi SENZA scaricare da nessuna parte, vedrai a che prezzo arriviamo per comprare un CD, meno di uno russo.AnonimoRe: E io boicotterò i prodotti Danesi...
- Scritto da: > > - Scritto da: > > ... a partire dalla birra e dai biscotti al> burro> > nelle scatole di metallo (che - ahimè - mi> > piacciono> > tanto)(cylon)> > > inizia a boicottare le major non comprando più> dischi SENZA scaricare da nessuna parte, vedrai a> che prezzo arriviamo per comprare un CD, meno di> uno> russo.Se fosse possibile farlo senza infrangere la legge italiana l'avrei già fatto. Delle leggi altrui non me ne può fregare di meno finchè non esco dalla Penisola. Dove vado, mi adeguo alle normative locali... mi sa che presto andrò a farmi una bella gitarella a San Pietroburgo munito del mio hard disk esterno da 250 GB... eh eh eh... (rotfl)AnonimoRe: E io boicotterò i prodotti Danesi...
- Scritto da: > > - Scritto da: > > > > - Scritto da: > > > ... a partire dalla birra e dai biscotti al> > burro> > > nelle scatole di metallo (che - ahimè - mi> > > piacciono> > > tanto)(cylon)> > > > > > inizia a boicottare le major non comprando più> > dischi SENZA scaricare da nessuna parte, vedrai> a> > che prezzo arriviamo per comprare un CD, meno di> > uno> > russo.> > Se fosse possibile farlo senza infrangere la> legge italiana l'avrei già fatto. Delle leggi> altrui non me ne può fregare di meno finchè non> esco dalla Penisola. Dove vado, mi adeguo alle> normative locali... mi sa che presto andrò a> farmi una bella gitarella a San Pietroburgo> munito del mio hard disk esterno da 250 GB... eh> eh eh...> (rotfl)Dove te lo nascondi il tuo HD zeppo di MP3 quando rientri?E il costo del viaggio? A meno che tu non vada per altri scopi ... per i quali ritengo nel valga di più la pena. Il principio deve essere un altro: combattere uniti per difendere i nostri diritti di fruizione digitale, indipendentemente da eventuali bypass personali. ByerockrollRe: E io boicotterò i prodotti Danesi...
- Scritto da: > ... a partire dalla birra e dai biscotti al burro> nelle scatole di metallo (che - ahimè - mi> piacciono> tanto)(cylon)Ti dò qualche suggerimento per resistere senza rimpianti alla privazione:shortbread scozzesepalets bretonsgalettes de Pont-Avencanestrelli ligurisbrisolonaBuon Appetito! :)KirisutoRe: E io boicotterò i prodotti Danesi...
Non si capisce perchè boicottare i prodotti danesi. Perchè ci sono dei giudici corrotti dalle majors? Prendiamocela con quei giudici allora, ma la popolazione danese che centra?Anzi sicuramente saranno incxxati pure loro.Allora per par condicio anche gli altri avrebbero dovuto boicottare i prodotti italiani per tutte i giri di vite che i nostri cari governi hanno adottato contro le libertà digitali.AnonimoSTOP AI MODERATORI CHE ESAGERANO!!!
Questo era il post originale di qualcuno, dal titolo incomprensibile (per me almeno) censurare siti linari Questo era il post: - Scritto da:> diffondono la pirateria oltre che idee confuse> sul diritto di> autore ... e fin qui sono d'accordo col moderatore. Ma perchè censurare anche il sottoscritto, che chiedeva: e che roba sono i siti LINARI?Rob de matt... :sAnonimoSi puo' usare MCard
Vorrei chiarire una cosa: non è vero che anche MasterCard abbia mollato il sito in oggetto... x adesso soltanto Visa è sparito dall'elenco. E un mio amico ;-) ha acquistato con MC l'altro ieri.Ma come sempre le notizie si prendono x buone, e poi se ne parla senza verificare.AnonimoRe: Si puo' usare MCard
- Scritto da: > Vorrei chiarire una cosa: non è vero che anche> MasterCard abbia mollato il sito in oggetto...> > > x adesso soltanto Visa è sparito dall'elenco. E> un mio amico ;-) ha acquistato con MC l'altro> ieri.> > Ma come sempre le notizie si prendono x buone, e> poi se ne parla senza verificare.> > Non so se il tuo amico è benedetto dagli dèi oppure è un giocherellone: la mia carta di credito è abilitata ad operare su entrambi i circuiti e (2 giorni fa) è stata inutile (prevengo l'obiezione: i soldi sul conto ci sono, anche se non moltissimi).In ogni caso, vai pure a vedere sul sito di MasterCard e vedrai che ingloba anche le card Maestro. Non si scappa, purtroppo. Saluti.AnonimoRe: Si puo' usare MCard
Scusami, ma tu hai una carta di credito con scritto sopra "Visa" e "MasterCard"? sarebbe piuttosto strana come cosa. Maestro può centrare qualcosa in tutto questo?>... la mia carta di> credito è abilitata ad operare su entrambi i> circuiti e (2 giorni fa) è stata inutile> > Saluti.AnonimoRe: Si puo' usare MCard
Hai una carta che lavora contemporaneamente sui circuiti visa e mastercard?mi dici quale, che sono interessato anche io, che ne evito di averne una in più nel portafoglio quando vado in giroAnonimoRe: Si puo' usare MCard
- Scritto da: > Hai una carta che lavora contemporaneamente sui> circuiti visa e> mastercard?> mi dici quale, che sono interessato anche io, che> ne evito di averne una in più nel portafoglio> quando vado in> giroE' una cavolata, perchè le numerazioni sono univocamente associate al circuito, quindi la card o è Mastercard o è Visa, contemporaneamente entrambe sono utilizzabili col circuito Maestro (che sconsiglio perchè quanto di più insicuro ci sia in giro di questi tempi).AnonimoPrima Troll poi OT: censurato due volte!
e dai con la furia inquisitoria. Caro moderatore sconosciuto e con evidenti problemi psichici, adesso finalmente avrai motivo di censurarmi, ma io riporto l'originale innocente post che hai censurato 2 volte. Provo sincera compassione per te. Che Dio ti aiuti. Al pubblico giudicare cosa prima era trollaggio e poi è diventato OT. Incredibile. :-( Questo era il post originale di qualcuno, dal titolo incomprensibile (per me almeno)censurare siti linariQuesto era il post: - Scritto da:> diffondono la pirateria oltre che idee confuse> sul diritto di> autore... e fin qui sono d'accordo col moderatore. Ma perchè censurare anche il sottoscritto, che chiedeva: e che roba sono i siti LINARI?Rob de matt... :sAnonimoRe: Prima Troll poi OT: censurato due vo
OT premetto che non sono il moderatore ma di solito viene moderata anche la rispostase contiene un contenuto già moderato del post precedente...(comunque sei ot)- Scritto da: > e dai con la furia inquisitoria. Caro moderatore> sconosciuto e con evidenti problemi psichici,> adesso finalmente avrai motivo di censurarmi, ma> io riporto l'originale innocente post che hai> censurato 2 volte. Provo sincera compassione per> te. Che Dio ti aiuti.> > > Al pubblico giudicare cosa prima era trollaggio e> poi è diventato OT. Incredibile.> :-(> > Questo era il post originale di qualcuno, dal> titolo incomprensibile (per me almeno)censurare> siti> linari> > Questo era il post: - Scritto da:> > diffondono la pirateria oltre che idee confuse> > sul diritto di> > autore> > ... e fin qui sono d'accordo col moderatore. Ma> perchè censurare anche il sottoscritto, che> chiedeva: e che roba sono i siti> LINARI?> > Rob de matt... :sAnonimoCerti giudici dovrebbero spalar M***A
come da titolo... prego di riempire gli asterischi...che facciano concorrenza ad allofMP3 invece che combatterlo per vie legali..la sentenza di questo giudice è PRO-monopolio!danieleMMRe: Certi giudici dovrebbero spalar M***A
- Scritto da: danieleMM> come da titolo... prego di riempire gli> asterischi...> > che facciano concorrenza ad allofMP3 invece che> combatterlo per vie> legali..E come si può fare concorrenza a chi NON HA NESSUNA SPESA E NON PAGA LA MERCE CHE METTE IN VENDITA?Allofmp3 resterebbe in attivo anche se vendesse musica a 1 centesimo per Gigabyte perché NON PAGA UN SOLDO agli autori della musica venduta!!!L'unica spesa che sostiene è la corrente elettrica per il server e la mazzetta versata a quei mafiosi della ROMS, "guarda caso" comproprietari di allofmp3 stessa..... @^ Facciamo così, TU scrivi un software facendoti un mazzo tanto e lo metti in vendita a 50 Euro a licenza, IO lo copio e lo metto in vendita a 3 Euro e non ti do un soldo: sei ancora contento o ti tira qualcosa nel posteriore delle mutande????? > > la sentenza di questo giudice è PRO-monopolio!La sentenza di questo giudice è arrivata troppo tardi...AnonimoRe: Certi giudici dovrebbero spalar M***
> E come si può fare concorrenza a chi NON HA> NESSUNA SPESA E NON PAGA LA MERCE CHE METTE IN> VENDITA?ma non farmi ridere... le spese delle MPAA quali sarebbero? pagare gli artisti?ne deduco che tu sai quanto vengono pagati gli artisti e sai anche qual'è la percentuale di entrate..forse è vero.. avrà anche delle spese in più... ma non giustificano i 50 di un cd con 12-20 canzoni o i 10-20 dei singoli...sai ovviamente elencarmi quali sono le spese di queste società vero?per fare concorrenza non serve che arrivino al prezzo di 50 cent per un album.. già 5 sarebbe un prezzo accettabile.. ecco come possono fargli concorrenza> Facciamo così, TU scrivi un software facendoti> un mazzo tanto e lo metti in vendita a 50 Euro a> licenza, IO lo copio e lo metto in vendita a 3> Euro e non ti do un soldo: sei ancora contento o> ti tira qualcosa nel posteriore delle> mutande?????> > facciamo un'esempio più pertinente..io scrivo un software.. lo do ad una società che mi paga 50 cent alla copia venduta e lo fa pagare 500 ....poi arriva uno che vende il mio stesso software a 10 la copia...sinceramente mi incazzo con quelli che lo hanno venduto a 500 !!!danieleMMtele2
aggiungiamo tele2 nella lista di google, yahoo, microsoft...AnonimoSito non raggiungibile
Ho una connessione Tiscali adsl e non riesco ad aprire il sito www.allofmp3.comc'è il blocco anche in Italia?AnonimoSito irraggiungibile
Ho una connessione tiscali e confermo: il sito non è raggiungibile...AnonimoRe: Sito irraggiungibile
cazzata.....il sito e' visibile...ma non serve a nulla come sito....ed non e' aggiornato...e vecchio.....e na sola!!AnonimoRe: Sito irraggiungibile
era "non raggiungibile" anche per meora lo vedoAnonimoRe: Sito irraggiungibile
Ragazzi, che dire, io uso allof da due anni, mai avuto problemi per i pagamenti, nel senso che non ho trovato sorprese sull'estratto conto...Allof è fantastico, spero faccia chiudere le case discografiche ladrone! Io comprei volentieri molti CD, ma a 10 euro! ...credo che in fondo anche loro guadagnerebbero di più. Ultimo plauso per il lato tecnico di allof: io sono un pignolino appassionato di hi-fi da sempre, non vedo un gran bene l'mp3, ma da loro puoi decidere la qualità, il bit-rate, il tipo di encoder e anche, volendo, scaricare lossless in formato CD originale!!! Che volete di più? allof: I love you! (win)Anonimoper problemi di connessione oggi....
Ci sono dei problemi a causa di una centrale Telecom andata a fuoco.Si potranno riscontrare problemi sulle ADSL sopratutto quelle legate alla rete interbusiness ma non solo....Ciao una info....provate in casi di problemi a fare un tracert e vedere se vi fermate su degli apparati interbusiness....Ciaohttp://punto-informatico.it/p.aspx?id=1723937&r=PI-----------------------------------------------------------Modificato dall' autore il 27 ottobre 2006 17.01-----------------------------------------------------------AnTanicoI CANI Danesi
Ogni tanto fanno bau-bau.AnonimoE' arrivato eRule, misterioso torrent!
finora non si è riusciti a capire la localizzazione del server. c'è chi parla di un network "fantasma", formato da un nutrito gruppo di sconosciuti che si sposta di continuo sul territorio utilizzando il tunneling virtuale.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiPubblicato il 27 ott 2006Ti potrebbe interessare