Partito il Forum dedicato alla Pubblica Amministrazione

L'evento raccoglie aziende ed amministratori interessati a migliorare le performance


Roma – Atteso dagli operatori, dagli utenti e dalle pubbliche amministrazioni coinvolte è partito oggi nella capitale il nuovo FORUM P.A., l’evento che ogni anno riunisce per alcuni giorni le aziende impegnate nella fornitura di servizi e soluzioni e gli amministratori interessati a migliorare la performance dei propri uffici.

Il Convegno si tiene alla Fiera di Roma in via Cristoforo Colombo n. 295. L’ingresso è libero e gratuito per tutti. Si può accedere all’area delle esposizioni dalle 9 alle 19 di ogni giorno, fino a venerdì 10, giorno di chiusura dell’evento.

Tutte le informazioni sui convegni e le altre attività del FORUM sono disponibili sul sito dedicato .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti