Partito il nuovo concorso Vodafone One

In palio migliaia di premi... orari e un SuperPremio al giorno

Milano – Vodafone presenta il concorso “Vodafone ONE Ricarica e Vinci”. Attivo fino al 3 giugno 2007, è dedicato a tutti i clienti iscritti al programma Vodafone ONE e sventola sotto gli occhi dei clienti la possibilità di vincere migliaia di premi ogni ora e un superpremio al giorno.

Per partecipare al concorso è necessario iscriversi al programma Vodafone ONE, effettuare una ricarica di almeno 10 euro entro il 3 giugno 2007 ed inviare un SMS con scritto “Vodafone” al numero 420222 entro l’8 giugno. “Entro pochi minuti – spiega l’operatore – ogni partecipante riceverà un SMS informativo sull’esito del concorso e, in caso di vittoria, sulla natura del premio. In palio ci sono migliaia di pacchetti da 300, 500 e 1500 punti Vodafone ONE oltre a decine di migliaia di promozioni per chiamate e inviare SMS.

Tutti i partecipanti concorreranno inoltre all’estrazione di un “superpremio” per ogni giorno di durata del concorso: il vincitore potrà scegliere tre numeri Vodafone, che parleranno tra di loro a 0 cent al minuto in Italia, senza scatto alla risposta, fino ad un massimo di 5mila minuti al mese. Non “per sempre”, ma – dichiara Vodafone – per 20 anni.

Maggiori informazioni su “Vodafone ONE Ricarica e Vinci” sono ottenibili chiamando il numero 42626. Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Marcello Romani scrive:
    Ma non era basato su Linux ?
    In questo articolo di punto informaticohttp://punto-informatico.it/p.aspx?i=2075852si legge che il RAZR2 di Motorola è basato sulla distribuzione MobiLinux di MontaVista: come è possibile che ci giri sopra Windows Media Player ?Grazie a chiunque vorrà chiarire questo dettaglio.
  • Anonimo scrive:
    i motorola sono i telefoni più schifosi
    i motorola sono i telefoni più schifosi che esistono. batteria che non dura, menù incomprensibile, lenti...etcse vanno avanti cosi' chiudono questo settore...
    • dri scrive:
      Re: i motorola sono i telefoni più schifosi
      a parte che di v3 e v3i ne hanno venduti! e non sono malaccio... forse il menu, che non so se hai letto con il RAZR2 sarà completamente NUOVO... come software useranno java e linux.. quindi..
Chiudi i commenti