PC agevolati, tour Elettrodata-Intel

Annuncio

Roma – Elettrodata, tra i maggiori produttori di PC italiani, ha annunciato la partenza del tour legato all’iniziativa “Un c@ppuccino per un PC”, organizzato in collaborazione con Intel. L’iniziativa parte il 15 giugno e raggiungerà le sedi dei Politecnici di Bologna, Milano e Torino, l’Università Bicocca di Milano e le Università La Sapienza e Tor Vergata di Roma, e si concluderà il 30 giugno.

“Il Truck di Elettrodata – con diverse postazioni PC e una zona espositiva – si fermerà nelle piazze adiacenti le università per tre giorni – si legge in una nota – con un orario continuato dalle 8 alle 18, e fornirà agli studenti interessati, insieme ad un ottimo cappucino, tutte le informazioni che riguardano il programma e i prodotti proposti dall’azienda per questa iniziativa. Nel caso della città di Roma, Elettrodata organizza uno stand e delle conferenze direttamente nelle aule delle Università”.

Il progetto “Un c@ppuccino per un PC” è un’iniziativa del governo che dà la possibilità agli studenti regolarmente iscritti, alle università statali e non statali ma legalmente riconosciute, di acquistare un PC portatile a condizioni agevolate.

Gli appuntamenti di giugno:
– 15/16/17: Politecnico di Milano
– 19: Università La Sapienza di Roma
– 20: Università Tor Vergata di Roma
– 20/21/22: Politecnico di Torino
– 26/27/28: Politecnico di Bologna
– 29/30: Università Bicocca di Milano

Tutte le info sul sito dedicato

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Stavolta ricordatevi
    I cavi vga... (anonimo)
  • Anonimo scrive:
    In concomitanza...
    ...COL GAYPRIDE! EVVIVA GAYLINUX!!! (linux)
    • Anonimo scrive:
      Re: In concomitanza...
      - Scritto da:
      ...COL GAYPRIDE! EVVIVA GAYLINUX!!! (linux)bene, puoi venire anche tu allora....
      • Anonimo scrive:
        Re: In concomitanza...
        - Scritto da:

        - Scritto da:

        ...COL GAYPRIDE! EVVIVA GAYLINUX!!! (linux)

        bene, puoi venire anche tu allora....Wow! Che discussione di altissimo livello.All'insegna del rispetto del prossimo, delle diversità e della tolleranza.Ah, beh si, sono ironico ovviamente. Ho pensato di chiarirlo perché magari qualcuno poteva ANCHE ringraziare.
        • Anonimo scrive:
          Re: In concomitanza...
          Forse non avete capito... ma saro all'installfest proprio perche sono al pride... w il gaylinux era solo per ironizzare il fatto che fosse in concomitanza con il pride.. sono gay. e quindi?
Chiudi i commenti