Per Maruzzi nuovo ruolo in Microsoft Italia

Annuncio

Milano – Microsoft ha annunciato la nomina di Stefano Maruzzi a Strategy Director MSN Media Network International. È dunque un cambio di ruolo per il Country Manager di MSN.it ormai da lungo tempo in Microsoft, che avrà la responsabilità di definire la strategia di contenuti di MSN a livello mondiale per i prossimi anni. “La nuova posizione – spiega una nota – lo vedrà a capo del team deputato alla costruzione della componente media nel network Microsoft”.

“Al team che Maruzzi guiderà – continua la nota – è stato affidato l’obiettivo di definire il percorso evolutivo dell’offerta dei contenuti di MSN, stabilendo i criteri da seguire nei diversi mercati per costruire esperienze vincenti e stimolanti.
Tra le responsabilità associate al nuovo ruolo di Stefano Maruzzi ricade anche quella di definire il tono, la personalità e la voce da assegnare alla parte dei contenuti di MSN in tutti i mercati internazionali stabilendo i criteri di profittabilità, efficienza e convenienza degli investimenti associati”.

Microsoft Italia è a questo indirizzo

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Sono Commosso
    Cito dal sito ufficiale:Questo "Festival Culturale Mondiale" mira ad insegnare e promuovere il rispetto verso i principi etici che costituiscono il fondamento universale di tutte le nostre comunità. Il mondo non è mai stato così piccolo. La voglia di divertirsi in pace e armonia non è mai stata così grande.Volemosebbeneee!! Che belo! Ora via, tutti a fraggarci in armonia!A parte le stupidate, l'idea dei mondiali del videogioco è carina davvero. Almeno una volta all'anno si recupera quello spirito di aggregazione da sala giochi che le console hanno ormai fatto sparire.
Chiudi i commenti