Perugia, studenti di informatica senza risorse

Una iniziativa per cambiare le cose


Roma – Sono molti i problemi che gli studenti di informatica di Perugia stanno affrontando, sia sotto il profilo dei fondi che del numero di docenti e delle altre risorse. Ed è per questo che hanno promosso una giornata di riflessione e manifestazioni chiamata “Diritto al Rovescio”.

All’incontro sono invitati i rappresentanti della facoltà di Scienze MM FF NN e della Università stessa, oltre che professori e giornalisti.

“Parleremo dei nostri problemi – spiegano gli studenti – delle mancanze di chi avrebbe dovuto risolverli, chiederemo che i nostri diritti vengano riconosciuti e le nostre esigenze soddisfatte”.

L’incontro si terrà Martedì 23 Aprile 2002, nell’aula I1 del dipartimento di matematica e informatica di Perugia, alle ore 11:00.

Altre info qui .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Non è ancora commercializzata!!!!
    Incredibile, chiamo la telecom per convertire la mia Teleconomy No Stop in questa nuova offerta e la signorina mi casca dalle nuvole. "Non esiste questa offerta" mi risponde alla mia richiesta di attivazione. Io le spiego che nel loro sito internet è presente l'offerta con tanto di prezzi e tutto, lei mi lascia al telefono per 5 minuti e appena ritorna mi comunica che l'offerta non è ancora commercializzata!!!! Increbile!!! Dopo un minuto di incaz**tura, mi ricordo che siamo in Italia e mi tranquillizzo...qui è tutto normale.
  • Anonimo scrive:
    No internet... ma ADSL?
    Bisogna vedere se con questa offerta pongono dei limiti sull'utilizzo dell'adsl...Mi ricordo che, ad esempio, Infostrada con l'offerta di "SOLO infostrada" escludeva l'utilizzo di ADSL diverse da quelle di libero.Se Telecom non ha messo questo limite... sarebbe una gran bella cosa!
  • Anonimo scrive:
    In pratica è Teleconomy NO STOP senza...
    In pratica è Teleconomy NO STOP, senza le 20 ore gratuite di Internet gli sconti 5% sui cellulari e 35% sulle internazionali, e costa 15? in meno al mese.E io che speravo ci fosse un'offeta FLAT, anche limitata a TOT ore al giorno per Internet per i poveri disgraziati che non hanno copertura ADSL.Vabbè...
  • Anonimo scrive:
    Nel senso che Teleconomy ha dato Forfait?
    Anche Telecom dovrebbe farlo...A proposito, non c'entra nulla ma colgo l'occasione per segnalare che chi ha progettato il nuovo modello di telefono pubblico della Telecom (quello tutto di metallo che sembra una via di mezzo tra una Sputnik del 1954 e un mezzo da sbarco corazzato) deve essere un Mentecatto con la M Maiuscola....Avete mai provato a fare 3 o 4 telefonate di fila a quel telefono? Provate, vale la pena...
Chiudi i commenti