Più accessibilità per il sito del Governo

Un nuovo servizio invita gli utenti a segnalare problemi e offrire suggerimenti


Roma – Il sito del Governo italiano ha aperto una nuova sezione alla quale gli utenti possono fare riferimento per segnalare problemi di navigazione o tecnici in genere.

Il sito risulta finalmente compatibile con tutti i maggiori browser anche se ancora i webmaster stanno lavorando per rendere migliore la visualizzazione per alcune piattaforme.

Chiunque volesse segnalare un problema o avesse qualche suggerimento può farlo scrivendo a questo indirizzo: infosito@governo.it .

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    Aree di sviluppo
    Non capisco perchè sia necessario creare tre diverse aree di sviluppo: il nord non usufruirà degli incentivi, il centro un pò e il sud (come al solito) si beccherà tutti i soldi messi a disposizione dai bravi politici... Con quale risultato? Che nel meridione si troverà il sistema per fregare lo stato e si potrà trovare delle stalle con accesso a larga banda. I miei complimenti a Chirichigno!!!
  • Anonimo scrive:
    Niente sviluppo

    "La situazione è tale da non consentire uno
    sviluppo armonico e accelerato dalla banda larga".ma come? la banda larga era quasi una panacea e adesso non e' piu' possibile uno sviluppo armonico?
Chiudi i commenti