Più Assinform nell'e-Gov

Annuncio


Milano – I responsabili dei progetti Asme.net, Atoc, People e Polis Comune Amico, che interessano più di 1000 Comuni per 20 milioni di abitanti, hanno annunciato di aver costituito insieme all’associazione delle imprese tecnologiche Assinform un comitato congiunto, per definire standard condivisi e facilitare la più ampia integrazione dei sistemi e dei servizi di governo elettronico.

L’idea è di creare uno snodo informativo e operativo, per facilitare la reciproca integrazione delle informazioni, delle applicazioni e dei servizi, a vantaggio dei cittadini e delle imprese, oltre che delle stesse PA.

“Il Comitato congiunto – si legge in una nota – è formato dai rappresentati dei singoli progetti e dagli esperti delle Aziende Associate ad Assinform, ma non è chiuso ad ulteriori apporti. E’ infatti aperto sia ai rappresentati di altri Progetti non ancora coinvolti e che vogliono entrare nell’iniziativa, sia alle Aziende del settore che, associandosi ad Assinform, sono interessate a partecipare ai lavori, con propri esperti”.

Assinform è qui

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Anonimo scrive:
    ma non siamo in Italia ?

    Mariggiò opererà da coordinatore con altre organizzazioni
    aziendali, finance e non (Accounting, Deal Management,
    Financial Planning & Acquisition, Internal Control Service,
    Brand Protection, Customer Service, ecc.), al fine di favorire
    lo sviluppo del businessma parlate come mangiate ....
  • Anonimo scrive:
    Condominio di via Col Vento...
Chiudi i commenti