Pianeta Amiga 2004

Il 12 dicembre
Il 12 dicembre


Roma – Torna anche quest’anno l’evento più atteso ed importante per la comunità Amiga italiana. Pianeta Amiga 2004 trova, per questa inconsueta edizione pre-natalizia, una nuova ed importante sede a Roma a due passi dalla stazione Termini. I dettagli logistici saranno resi noti nei prossimi giorni.

“Come in ogni edizione – si legge in una nota – anche quest’anno tante ed importanti saranno le novità e le presenze di esponenti della scena nazionale ed internazionale; sostenuta dall’impegno di tutti i rivenditori Amiga italiani ed organizzata dal team Jasa in collaborazione con Virtual Works e Bitplane, questa ottava edizione si prospetta un momento importante per tutta la comunità per confrontarsi e discutere sul futuro della nostra piattaforma oltre a toccare con mano le ultimissime novità di un mercato in fermento e mai come in questo periodo di fronte ad un passaggio epocale”.

Nei prossimi giorni verranno pubblicate tutte le notizie di supporto all’evento tramite mailing list ed il sito dell’evento. Per saperne di più clicca qui

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

08 11 2004
Link copiato negli appunti