Pieno Wind, promozione fino a giugno 2002

E dal 14 gennaio sono previsti rimborsi da 2 e 3 centesimi di euro al minuto. I dettagli
E dal 14 gennaio sono previsti rimborsi da 2 e 3 centesimi di euro al minuto. I dettagli


Roma – Wind ha deciso di continuare a puntare sull’opzione Pieno Wind e di estendere la sua attivazione anche a chi dispone di Sempre Light, profilo tariffario tra i più diffusi. Per chi attiva una nuova prepagata da qui al prossimo 2 dicembre, Wind assicura un’attivazione gratuita dell’opzione Pieno Wind che altrimenti costa 10mila lire.

Gli utenti Wind che hanno già sottoscritto l’opzione, potranno continuare a fruirne fino alla fine di giugno 2002, dunque per altri sette mesi o poco più.

Come già noto , Pieno Wind è un’opzione che permette una ricarica da una lira al secondo per tutte le chiamate che si ricevono in Italia da telefoni di rete fissa o dai telefonini di qualunque operatore mobile. A partire dal prossimo 14 gennaio, inoltre, Wind ricarica fino a 2 centesimi di euro per ogni minuto nei primi 3 minuti delle chiamate in arrivo, e “premia” con 3 centesimi ogni minuto successivo.

L’attivazione di Pieno Wind può essere eseguita su tariffe ricaricabili 24 ore Light o Wind Free base e ora anche su Sempre Light.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

13 11 2001
Link copiato negli appunti