Nuova Delhi (India) – C’è voluta la pressione dei potenti studi hollywoodiani per spingere i magistrati del tribunale della capitale indiana a dare nuovo impulso alle indagini e ai sequestri contro la pirateria sul cinema, in particolare quella che si concretizza nella rivendita massiva di supporti ottici illegali. La notizia l’ha data la stessa Motion Picture Association (MPA), braccio internazionale della Motion Picture Association of America (MPAA), l’organizzazione che cura gli interessi degli studios americani.
L’ordinanza del tribunale fornisce alla polizia la possibilità di agire in coordinamento con la stessa MPA in tutta l’area cittadina.
Su questo fronte, la strategia fin qui seguita dalla MPA è stata quella di non rendere nota questa novità perché, spiega un avvocato dell’Association, “non volevamo pubblicizzarla troppo inizialmente in quanto ci interessava il pieno successo dei blitz. Non volevamo che i pirati sapessero di questa ordinanza che abbiamo ottenuto”. MPA si è però ben guardata dal riferire se dei raid siano davvero stati compiuti in questo nuovo regime ed è probabile che l’annuncio di queste ore sia studiato per spingere chi non è stato ancora individuato a rinunciare alle proprie attività illegali.
Sulla cosa c’è evidentemente anche l’accordo della fiorente industria cinematografica indiana, cosiddetta Bollywood , che ritiene i propri profitti decurtati ogni anno in modo sensibile dalla circolazione di supporti pirata in tutto il paese. Secondo MPA, gli studios americani registrerebbero ogni anno mancati guadagni per 80 milioni di dollari a causa della pirateria indiana: MPA ritiene che il 60 per cento di tutti i film che circolano nel paese siano illegali.
Altre notizie sull’India qui
-
ah i cinesi han fatto la guerra??
Caspita....non sapevo di questa vittoria schiacciante!!!! Saranno stati mica loro invece che gli americani a buttare le atomiche??AnonimoRe: ah i cinesi han fatto la guerra??
- Scritto da: Anonimo> Caspita....non sapevo di questa vittoria> schiacciante!!!! Saranno stati mica loro invece> che gli americani a buttare le atomiche??Certo, non lo sapevi? La II guerra mondiale è stata vinta da Francia, Cina e URSS e l'Italia, dividendosi astutamente in due, ha pareggiato.AnonimoRe: ah i cinesi han fatto la guerra??
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Caspita....non sapevo di questa vittoria> > schiacciante!!!! Saranno stati mica loro invece> > che gli americani a buttare le atomiche??> Certo, non lo sapevi? La II guerra mondiale è> stata vinta da Francia, Cina e URSS e l'Italia,> dividendosi astutamente in due, ha pareggiato.Beh, ad esser sinceri, abbiamo perso, e stiamo tuttora pagando (nonostante siamo alleati)...AnonimoRe: ah i cinesi han fatto la guerra??
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > Caspita....non sapevo di questa vittoria> > schiacciante!!!! Saranno stati mica loro invece> > che gli americani a buttare le atomiche??> Certo, non lo sapevi? La II guerra mondiale è> stata vinta da Francia, Cina e URSS Lol! Hai perso qualcuno per strada :) Andorra e Svizzera ad esempio.> e l'Italia,> dividendosi astutamente in due, ha pareggiato.Bugia ovviamente, l'Italia perse. Fu firmata la resa incondizionata da Badoglio perche' gli angloamericani si opposero ad ogni altra cosa che non fosse una resa incondizionata, infatti non volevano che il nostro paese da un giorno all'altro saltasse sul carro dei vincitori.Che poi con un eufemismo tale resa fu chiamata "Armistizio di Badoglio" e con tale nome viene e' ancora conosciuta dato che si insiste nelle scuole italiane a chiamarla cosi'.AnonimoRe: ah i cinesi han fatto la guerra??
- Scritto da: Anonimo> Caspita....non sapevo di questa vittoria> schiacciante!!!! Saranno stati mica loro invece> che gli americani a buttare le atomiche??Dopo aver vinto la seconda guerra mondiale (nonostante i micidiali gas dei giapponesi, che uccisero centinaia di migliaia di cinesi a Nanjin), hanno vinto anche la guerra in Vietnam.Infatti i cinesi considerano i vietnamiti "ingrati" proprio per questo....AnonimoRe: ah i cinesi han fatto la guerra??
- Scritto da: Anonimo> Caspita....non sapevo di questa vittoria> schiacciante!!!!I cinesi hanno combattuto sia nei territori occupati dall'esercito giapponese che in quelli rimasti liberi, il fronte si ando' muovendo negli anni.Nonostante le molte difficolta' e le iniziali disparita' tecniche ed economiche, alla fine sconfissero i giapponesi, anche se tutti sappiamo quanto fu determinante il ruolo degli USA sul fronte del Pacifico.In tale occasione bellica si distinsero per coraggio, spirito di sacrificio, eroismo molti civili e militari, soldati e uomini della resisteza, sia uomini che donne e anche qualche straniero allora residente in Cina. Questo ovviamente come accade in ogni guerra. Per cui i cinesi vanno giustamente fieri di quella vittoria e dei loro eroi nazionali.> Saranno stati mica loro invece> che gli americani a buttare le atomiche??Tanta ironia e' fuori luogo, di fronte alla tua disarmante ignoranza sul ruolo cinese nella guerra al Giappone.AnonimoRe: ah i cinesi han fatto la guerra??
- Scritto da: Anonimo> Caspita....non sapevo di questa vittoria> schiacciante!!!Maggio 1945 offensiva cinese di Zhijiang, non ti dice nulla vero?Studia.AnonimoRe: ah i cinesi han fatto la guerra??
Certo con google siamo tutti dottori...vero??AnonimoRe: ah i cinesi han fatto la guerra??
... si dai ... se non c'erano gli americani i cinesi sukavano di bestia .. non fatemi ridere ...senza gli USA la seconda guerra la vinceva il baffetto e il pelatino ...L'esercito cinese fa tutt'ora skifo .. ma hanno il nucleare e con la vertiginosa crescita economica in un decennio fanno paura .... A quel punto inizieranno a fare una politica di potenza e saranno cazzi ... [ P.s. quando attaccano taiwan ( pura para mentale mia ) voglio vedere se a pechino fanno la marcia della pace ] LOLAnonimoRe: ah i cinesi han fatto la guerra??
- Scritto da: Anonimo> Certo con google siamo tutti dottori...vero??Anche senza grazie, io uso ancora cose chiamate libri di storia. Sai come si accendono?AnonimoRe: ah i cinesi han fatto la guerra??
- Scritto da: Anonimo> Certo con google siamo tutti dottori...vero??Beh allora strano che tu non lo sia :)Anonimo5 --
Scommetto che sei pure comunista...si vede quando ve la prendeteAnonimoQualcuno dica a Bertinotti...
...che il Partito Comunista è estremamente patriottico ed esalta le vittorie dell'esercito del popolo sui nemici della Nazione.E' quindi da ritenersi estremamente comunista scatenare guerre (e non banali misiioni di pace) contro i nemici della Nazione, cioè Saddam, i Talebani, Osama, etc, ma solo a un patto: 'sti fetentoni vanno uccisi dall'alto e non si deve zoommare sui cadaveri.AnonimoRe: Qualcuno dica a Bertinotti...
- Scritto da: Anonimo> ...che il Partito Comunista è estremamente> patriottico ed esalta le vittorie dell'esercito> del popolo sui nemici della Nazione.> E' quindi da ritenersi estremamente comunista> scatenare guerre (e non banali misiioni di pace)> contro i nemici della Nazione, cioè Saddam, i> Talebani, Osama, etc, ma solo a un patto: 'sti> fetentoni vanno uccisi dall'alto e non si deve> zoommare sui cadaveri.... mmmh... guarda che erano i Giapponesi gli invasori ...AnonimoRe: Qualcuno dica a Bertinotti...
- Scritto da: Anonimo> > - Scritto da: Anonimo> > ...che il Partito Comunista è estremamente> > patriottico ed esalta le vittorie dell'esercito> > del popolo sui nemici della Nazione.> > E' quindi da ritenersi estremamente comunista> > scatenare guerre (e non banali misiioni di pace)> > contro i nemici della Nazione, cioè Saddam, i> > Talebani, Osama, etc, ma solo a un patto: 'sti> > fetentoni vanno uccisi dall'alto e non si deve> > zoommare sui cadaveri.> > ... mmmh... guarda che erano i Giapponesi gli> invasori ...Ma nelle guerre cinesi non conta chi è l'invasore o l'invaso, la ragione è sempre loro, nel caso siano invasori si proporranno come "liberatori", oppure censureranno completamente la vicenda.AnonimoRe: Qualcuno dica a Bertinotti...
- Scritto da: Anonimo> > ... mmmh... guarda che erano i Giapponesi gli> > invasori ...> Ma nelle guerre cinesi non conta chi è l'invasore> o l'invaso, la ragione è sempre loroPero' non mi pare che questa sia una caratteristica solamente cinese. Forse che in altre guerre altri paesi hanno detto "combattiamo si, ma abbiamo torto marcio e le nostre pretese sono solo squallidi pretesti" ?AnonimoRe: Qualcuno dica a Bertinotti...
di andare a......xyzAnonimoRe: Qualcuno dica a Bertinotti...
Bertinotti vuole introdurre anche lui un gioco simile in cui parla dello sterminio degli indiani d'America da parte del grande uomo biancoan0nim0Re: Qualcuno dica a Bertinotti...
bertinotti servirebbe come sindacalista in cina ....AnonimoRe: Qualcuno dica a Bertinotti...
- Scritto da: Anonimo> bertinotti servirebbe come sindacalista in cina> ....A patto che abbia la nuca di kevlar, lì anche un comunista, se non rispetta l'ortodossia del comitato centrale, può essere dichiarato nemico della nazione e il pianeta depurato dalla sua presenza, rigorosamente a spese dei familiari.AnonimoRe: Qualcuno dica a Bertinotti...
- Scritto da: an0nim0> Bertinotti vuole introdurre anche lui un gioco> simile in cui parla dello sterminio degli indiani> d'America da parte del grande uomo biancoIo voglio introdurre un gioco in cui si parla dello sterminio degli uomini di Neanderthal da parte del grande uomo sapiens sapiensAnonimoRe: Qualcuno dica a Bertinotti...
- Scritto da: Anonimo> - Scritto da: an0nim0> > Bertinotti vuole introdurre anche lui un gioco> > simile in cui parla dello sterminio degli> indiani> > d'America da parte del grande uomo bianco> > Io voglio introdurre un gioco in cui si parla> dello sterminio degli uomini di Neanderthal da> parte del grande uomo sapiens sapiensio voglio invece introdurre un gioco dove si parla degli ebrei del clan Banu Curayza giustiziati dal grande MaomettoAnonimoipocrisia
"ma queste battaglie saranno rappresentate da un punto di vista "panoramico", inteso come alternativo allo scontro "corpo a corpo" su cui si basano molti titoli di questo tipo. L'idea è cioè quella di non mostrare "da vicino" il nemico ucciso dalle armate cinesi."vogliono che il sangue resti chiaramente nella mente di tutti ma che nessuno possa additare prove concrete delle loro reali intenzioni insomma ... non mostriamo i khmer rossi, non mostriamo le camere di tortura, non mostriamo le atrocità, non facciamo vedere che siamo dei massacratori, non mostriamo l'attimo in cui il nostro piede schiaccia la testa dell'avversarioaspettiamo che tutti siano vinti, poi potremo mostrarlo senza problemila democrazia morirà e resteranno solo loro: allora potranno mostrare di nuovo tutto quel che vogliono; e ce la faranno, perchè gli dei del profitto dalla nostra parte, sono identici ai signori del potere dall'altra: questa è la vera faccia del male: il potere, non l'ideologiaAnonimoRe: ipocrisia
- Scritto da: Anonimo> "ma queste battaglie saranno rappresentate da un> punto di vista "panoramico", inteso come> alternativo allo scontro "corpo a corpo" su cui> si basano molti titoli di questo tipo. L'idea è> cioè quella di non mostrare "da vicino" il nemico> ucciso dalle armate cinesi."> > vogliono che il sangue resti chiaramente nella> mente di tutti ma che nessuno possa additare> prove concrete delle loro reali intenzioni> insomma ... Veramente si parla specificatamente di un gioco con scontri di soldati "nella ricostruzione dei principali scontri bellici tra i due paesi" ovvero Giappone e Cina. I cinesi vanno fieri di aver scacciato i giapponesi e del sangue giapponese versato. Ci mancherebbe e' stata la loro guerra di liberazione.Quindi qui non si tratta di nascondere crimini - fermo restando che anche questo avviene, e' una dittatura mica per nulla - visto che non li considerano tali, ma di non incrinare troppo le difficili situazioni tra i due paesi.Anonimoche st-
sarebbe stato meglio dare la possibilità di fare la campagna dei "cattivi". come in RTCW, op. flashpoint, o nel vecchio red alert.AnonimoRe: che st-
- Scritto da: Anonimo> sarebbe stato meglio dare la possibilità di fare> la campagna dei "cattivi". > come in RTCW, op. flashpoint, o nel vecchio red> alert.Eh beh ma da un regime totalitario che possiamo aspettarci... Mica come America's Army, prodotto proprio dall'esercito USA; lì puoi giocare a scelta nel team che assalta o in quello che difende! ...con un piccolo insignificante dettaglio: che tu e i tuoi compagni siete sempre soldati USA (o al limite forze alleate del posto), e i nemici sono sempre delle generiche "opposing forces" ;)KaysiXAnonimoIl comunismo
C'è ancora gente che ha il coraggio di dichiararsi comunista, dopo la scoperta che il comunismo non è stato meglio del nazismo, la sola cosa che gli è andata bene è essersi messi dalla parte del vincitore, così sono passati per buoni.Per il resto 50.000.000 di morti nel mondo per una ideologia irrealizzabile, non che ci sia sete di giustizia al mondo, ma il comunismo è tutto tranne giustizia e uguaglianza.Il sinistro sinbolo della falce e martello è ancora sulle bandiere di partiti che fanno attività politica in italia, gente che vorrebbe abolire la proprietà privata, neppure il pollaio sarà più nostro, e i parassiti avranno gli stessi diritti della gente che si alza al mattino e lavora come uno schiavo fino a sera.Perchè il comunismo è questo, il paradiso dei parassiti ! Chissà perchè meno voglia di lavorare hanno al mio paese e più di sinistra sono... che caso...AnonimoRe: Il comunismo
Mi associo al tuo pensiero.....comunisti e fascisti sono 2 facce della stessa medaglia...solo che i secondi vengono contemplati nel nostro ordinamento e vietati.....i primi addirittura sono in politica con milioni di pecoroni pronti a votarli.....AnonimoChi controlla il passato....
Chi controlla il passato controlla il futuro, chi controlla il presente controlla il passato (1984, Orwell) Chi controlla il passatoFunzRe: Chi controlla il passato....
- Scritto da: Funz> Chi controlla il passato controlla il futuro, chi> controlla il presente controlla il passato (1984,> Orwell) Chi controlla il passatoSemplificando: chi é al potere molto probabilmente ci resterà.AnonimoIl comunismo..
giusto per rispondere al treadh OT:pensa che c'e' anche qualcuno che si professa cristiano, nonostante i milioni di morti causati dalle religioni.Ma forse anche costoro non lo fanno in base agli errori del passato, ma credendo nella bontà delle idee che stanno alla base.Ed e' proprio queste idee, che trovano molti punti in comune tra comunismo e cristianesimo, che sono completamente opposte a quello del nazismo e fascismo.AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 01 09 2005
Ti potrebbe interessare