Pirati, azione dei cybercop polacchi

Presi pirati


Varsavia – Una indagine condotta dalle forze dell’ordine polacche ha consentito di individuare una organizzazione criminale internazionale dedita alla riproduzione illecita di film, musica e software e al loro spaccio sul mercato nero in diversi paesi europei.

I cybercop di Gorzow Wielopolski, agendo in collaborazione con la polizia inglese, americana e slovacca, hanno arrestato i componenti dell’organizzazione, cinque dei quali sono appunto di origine polacca.

A quanto pare la “materia prima”, ossia i film, il software e la musica, veniva recuperata via internet o copiando i materiali a disposizione di laboratori e università di diversi paesi.

Non è ancora chiaro quale fosse il giro d’affari dell’organizzazione.

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

  • Paolo Ferrara scrive:
    Internet point gate statistiche
    Vorrei aggiornare la situazione, in Italia nel 2008 sono censiti, fonte Ministero dell'Economia, quasi 7000 punti internet.
  • Anonimo scrive:
    Re: telecom a Sorrento
    per la precisione Euro 0,10 per 70,4 secondi.E i prezzi degli InternetCafé della zona sono allineati.Daniele.
  • Anonimo scrive:
    Re: telecom a Sorrento
    cioe' 1 euro ogni dieci minuti!?!?ma siamo fuori di testa!??!telecom, ogni giorno ti amo di più
  • Anonimo scrive:
    Re: sarà...
    il motivo per cui e' piu' sviluppato a nord che a sud e' semplice i punti universitari piu' grandi sono a nord e per l'esattezza centro italia e nord italia quindi......ciauz
  • Akiro scrive:
    sarà...
    ma intanto in provincia di cuneo, nelle langhe, si fa piuttosto fatica a trovarne uno e non ke l'area presa in considerazione sia così piccola.
  • Anonimo scrive:
    telecom a Sorrento
    in questo momento, questo messaggio, sto scrivendo da una agenzia Telecom in Sorrento.Usano attrezzature Urmet, una specie di totem con sedia incorporata (non saprei come altro spiegarvelo) con la scritta "Finder design".Pago Euro 0,10 al minuto.Vi sono anche degli InternetCafé, di cui uno offre anche scanner, masterizzatore e varie altre possibilità.Buona fine vacanze.Daniele.
  • Anonimo scrive:
    poi fanno come in cina
    vietano l'accesso hai minori e magari mettono un butta fuori.
Chiudi i commenti