Player MP3 SanDisk con slot SD

SanDisk ha svelato una nuova linea di lettori MP3 portatili basati su memoria flash
SanDisk ha svelato una nuova linea di lettori MP3 portatili basati su memoria flash

Milano – Digital Sansa e100 è una nuova serie di lettori portatili MP3 di SanDisk basati su memoria flash. Disponibili nelle versioni da 512 MB e 1GB, i lettori Sansa possono archiviare centinaia di canzoni per oltre 15 ore di musica ininterrotta con una batteria AAA.

I nuovi lettori dispongono di uno slot per l’espansione della memoria in grado di ospitare memory card SD fino a 2 GB: qui è possibile memorizzare qualsiasi tipo di dato e riprodurre i formati audio MP3 e Windows Media Audio (WMA), quest’ultimo sia in versione non protetta e che protetta (come i file acquistati dai siti musicali). I player integrano anche una radio FM con 20 stazioni memorizzabili ed uno schermo LCD retroilluminato multi-linee in grado di mostrare informazioni su album, artista e canzone.

SanDisk Digital Sansa e100 I lettori MP3 Sansa di SanDisk includono cuffie stereo, una custodia con la fascia da braccio, un cavo USB 2.0, una batteria AAA e il CD con il software di installazione.

I modelli di Sansa sono attualmente due: l’e130, con memoria da 512 MB e autonomia massima di 16 ore, e l’e140, con memoria da 1 GB e autonomia massima di 32 ore. Per entrambi la compatibilità è garantita solo con Windows.

SanDisk Sansa sarà disponibile presso i rivenditori a partire da giugno al prezzo di 139 euro +IVA per il modello da 512 MB e di 195 euro +IVA per il modello da 1GB.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

26 05 2005
Link copiato negli appunti