Playstation 2 Vs Dreamcast

Sono molte le voci del mondo videoludico che spezzano lance in favore di questa o quella consolle e l'ultima viene dall'autorevole Eidos, creatrice di Lara Croft


San Francisco (USA) – Meglio il Dreamcast o meglio la Playstation 2? Secondo il parere del CEO di Eidos, Mike McGarvey, la Playstation 2 non ha rivali e viene definita “un pezzo di hardware nettamente superiore al Dreamcast”.

Su di un altro pianeta questa rivelazione potrebbe apparire come “illuminante”, ma sul pianeta Terra sappiamo di certo due cose: che Tomb Raider, uscito dagli studi Eidos, è stato uno dei giochi trainanti della Playstation 1 (leggi: Eidos va a braccetto con Sony) e che la tecnologia della futura consolle di Sony ha dinanzi a sé uno sviluppo che durerà ancora 8 mesi.

Inutile dire che se Sony, un anno dopo, non riesce a far meglio di Sega, può anche fare i bagagli… Ma nel frattempo, quanti sono disposti ad attendere il prossimo Natale per godersi le nuove chicche grafiche dei giochi 3D?

La tua email sarà utilizzata per comunicarti se qualcuno risponde al tuo commento e non sarà pubblicato. Dichiari di avere preso visione e di accettare quanto previsto dalla informativa privacy

Chiudi i commenti