Roma – In Italia il problema è praticamente inesistente ma nei paesi dove la cifratura sulle chiamate dei cellulari è diffusa, per la polizia risulta più difficile intercettare e decifrare le telefonate. E se in molti paesi il carrier deve fornire il necessario alla decifrazione, in Nuova Zelanda questo obbligo si traduce in un mega assegno che la polizia sta staccando a favore dell’operatore mobile Vodafone.
L’assegno, pari a 1,1 milioni di dollari neozelandesi, consentirà alla polizia di accedere ai codici di cifratura usati da Vodafone e dunque, quando necessario, di conoscere i contenuti delle conversazioni degli utenti del carrier sottoposti a indagine. E il ministro delle Comunicazioni di Wellington, Paul Swain, ha dichiarato che i fondi sono già stati allocati e che entro poche settimane tutto sarà risolto.
Ma non è d’accordo la polizia. L’Associazione dei poliziotti ha spiegato che negli altri paesi, come in Australia o negli Stati Uniti, è il fornitore di servizi che ha il dovere di dare l’accesso alle chiamate alla polizia. “Ma in Nuova Zelanda – si lamenta l’Associazione – questo non succede. In Nuova Zelanda le compagnie telefoniche sono un gradino sopra la polizia”.
-
POVERINO.....
Io lo metterei in galera e butterei via le chiavi.AnonimoRe: POVERINO.....
- Scritto da: Alberto> Io lo metterei in galera e butterei via le> chiavi.Bene... allora in galera ci devono andare anche i produttori di sigarette e di armi... Con questi presupposti io sono daccordo con te, ma non voglio vedere nessuno in galera per un programmino fino a quando esite ancora un arma o anche solo una sigaretta viene prodotta!AnonimoRe: POVERINO.....
> Io lo metterei in galera e butterei via le> chiavi.E io metterei in galera te, perchè la pensi così.Ma smettiamola, bisognerebbe mettere in galera anche chi ha creato l'assembler se per questo, oppure chi ha permesso la creazione di Macro per Office.AnonimoTUTTI UGUALI gli HACKERS o meglio (HACKERINI)
PRIMA FANNO LE GRANDI STRONZ**EE POI:"NON SONO STATO IO, VOGLIO LA MIA MAMMINA"UEEEEEEEEEEE, UEEEEEEEEE, UEEEEEEEEEEEIN GALERA DEVE RESTARELUI E TUTTI STI REPRESSI DI INTERNETCHE NON HANNO NULLA DI MEGLIO DA FARECHE ROMPERE LE SCATOLE AGLI ALTRI che con la reteci lavorano.AnonimoRe: TUTTI UGUALI gli HACKERS o meglio (HACKERINI)
> CHE NON HANNO NULLA DI MEGLIO DA FARE> CHE ROMPERE LE SCATOLE AGLI ALTRI che con la> rete> ci lavorano.Anch'io lavoro con la rete, ma preferisco persone vive da cui difendermi che i soliti 14 milioni di telespettatori, dico i soliti perche' sono loro lo zoccolo duro di qualsiasi programma stupido e decerebrato.E' vero il discorso dell'immaturita' tipica degli script kiddies e di diversi hackers.Ma e' meglio l'associazione americana dei discografici che sogna di chiudere tutti i sistemi di file sharing?AnonimoRe: TUTTI UGUALI gli HACKERS o meglio (HACKERINI)
Max ma ogni tanto di fermi a rileggere le STRONZ**E che scrivi ?Raramente ho visto tante banalità condensate in così poche righe.- Scritto da: Max> PRIMA FANNO LE GRANDI STRONZ**E> E POI:> > "NON SONO STATO IO, VOGLIO LA MIA MAMMINA"> > UEEEEEEEEEEE, UEEEEEEEEE, UEEEEEEEEEEE> > IN GALERA DEVE RESTARE> LUI E TUTTI STI REPRESSI DI INTERNET> CHE NON HANNO NULLA DI MEGLIO DA FARE> CHE ROMPERE LE SCATOLE AGLI ALTRI che con la> rete> ci lavorano.AnonimoRe: TUTTI UGUALI gli HACKERS o meglio (HACKERINI)
MA NESSUNO TI HA MAI SPIEGATO LA DIFFERENZA FRA HACKER,LAMER e CRACKER?!?!?Prima di fare mail avviare l'OS celebrale, grazie..Fai anche un fsck, va là..- Scritto da: Max> PRIMA FANNO LE GRANDI STRONZ**E> E POI:> > "NON SONO STATO IO, VOGLIO LA MIA MAMMINA"> > UEEEEEEEEEEE, UEEEEEEEEE, UEEEEEEEEEEE> > IN GALERA DEVE RESTARE> LUI E TUTTI STI REPRESSI DI INTERNET> CHE NON HANNO NULLA DI MEGLIO DA FARE> CHE ROMPERE LE SCATOLE AGLI ALTRI che con la> rete> ci lavorano.AnonimoRe: TUTTI UGUALI gli HACKERS o meglio (HACKERINI)
A te l'hanno mai spiegato? che c'entra questo con il resto del discorso?- Scritto da: francesco> MA NESSUNO TI HA MAI SPIEGATO LA DIFFERENZA> FRA HACKER,LAMER e CRACKER?!?!?> > Prima di fare mail avviare l'OS celebrale,> grazie..> Fai anche un fsck, va là..> > > > - Scritto da: Max> > PRIMA FANNO LE GRANDI STRONZ**E> > E POI:> > > > "NON SONO STATO IO, VOGLIO LA MIA MAMMINA"> > > > UEEEEEEEEEEE, UEEEEEEEEE, UEEEEEEEEEEE> > > > IN GALERA DEVE RESTARE> > LUI E TUTTI STI REPRESSI DI INTERNET> > CHE NON HANNO NULLA DI MEGLIO DA FARE> > CHE ROMPERE LE SCATOLE AGLI ALTRI che con> la> > rete> > ci lavorano.AnonimoRe: TUTTI UGUALI gli HACKERS o meglio (HACKERINI)
Secondo me mio caro Max stai dicendo un mare di cavolate..... quante volte hai usato progrmmi di Peer o provato ad installare un software pirata?? Rifletti su questo, se non ci fossero queste persone nulla andrebbe avanti! Le società produttrici di Antivirus vanno avanti grazie a quelli che tu kiami Hacker, ke creano worms o trojan..... sono loro ke assicurano il lavoro a queste società, e poi non è vero ke l'hacker ruba... prima di parlare a sproposito cerca di documentarti, fai + bella figura!AnonimoI soliti 'lavoratori'
Già voi rinchiudereste una persona sol perchè ha, con la sua intelligenza e preparazione scritto un programma in grado di generare virus informatici. Ma bravi... continuate ... a fare certi ragionamenti... dimostrano un gran livello di intelligenza. E' un ragionamento del genere: 'arrestiamo tutti quelli che fabbricano armi, (ad esempio tutti quelli che lavorano alla beretta)'. Infatti non è colpevole chi usa le armi, ma solo chi le fabbrica... è ovvio.Inoltre nel caso in discussione tali armi non uccidono nessuno....AnonimoGrazie, il tuo commento è in fase di approvazioneGrazie, il tuo commento è stato pubblicatoCommento non inviatoGrazie per esserti iscritto alla nostra newsletterOops, la registrazione alla newsletter non è andata a buon fine. Riprova.Leggi gli altri commentiRedazione 26 02 2001
Ti potrebbe interessare